Joe Bastianich Coronavirus video choc accuse dal web - ricettasprint
Joe Bastianich Coronavirus video choc accuse dal web – ricettasprint

Il popolare ristoratore Joe Bastianich, attualmente a New York, ha condiviso un video choc sulla situazione Coronavirus che ha scatenato un vespaio di critiche da parte dei suoi followers.

Da poche ore l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha decretato gli Stati Uniti come nuovo epicentro del contagio, eppure sembrava fino ad un paio di giorni fa che il buon Joe avesse preso un pò alla leggera la situazione. Quando infatti già il presidente americano Donald Trump aveva decretato l’inizio della quarantena obbligatoria per tutti i cittadini, Bastianich ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato davvero particolare. Il ristoratore è intento a sfrecciare sul suo skateboard in piena Times Square, documentando l’atmosfera spettrale che caratterizza ormai le più grandi città del mondo.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Un passato triste |’Ho abbandonato tutti’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Foto clamorosa diventa virale | Risponde così

Joe Bastianich Coronavirus | Video choc | Accuse dal web

Questo ha suscitato da parte dei followers grande sdegno, avendo letto la condivisione di queste immagini quasi come un ‘oltraggio’ nei confronti di coloro che invece restano chiusi in casa in piena osservanza delle restrizioni imposte dal governo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#newyork police department “you realize that doesn’t qualify as skateboarding” #nypd #nypdfinest #newyorkstories #newyorkstories🍎 #cops #timesquare

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Tu con lo skateboard per New York e noi chiusi in casa a seguire i numeri sui morti e ammalati giornalieri. Stamattina pure un terremoto ha scosso la Croazia, Zagabria in ginocchio.. Dai l’esempio e resta a casa” scrive un fan. Ed ancora tanti invitano Bastianich, nella sua qualità di personaggio pubblico, a promuovere comportamenti più responsabili.

Il giudice di Masterchef è poi fortunatamente ritornato sui suoi passi, cambiando completamente registro. Joe ha infatti iniziato a condividere alcuni filmati in cui propone brani musicali tratti dal suo ultimo tour. Bastianich infatti, oltre ad occuparsi di ristorazione è anche un compositore e chitarrista niente male. Apprezzato da poco anche in Italia, è maggiormente conosciuto all’estero dove ha già tenuto alcune tournèè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza 💪🏼 #andràtuttobene #fuckcoronavirus #memories #joebastianichontour

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Forza 💪🏼 #andràtuttobene #fuckcoronavirus #memories #joebastianichontour” è il messaggio rassicurante che ha voluto indirizzare a tutti i suoi followers ed anche a coloro che, in generale, lo conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Turtles All The Way Down #currentmood

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Obiettivo riuscito | Ecco il video virale
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Una dolce Pasqua | Per chi resta a casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.