Joe Bastianich sta vivendo dei giorni davvero molto speciali per via del compleanno che ha appena festeggiato, ma l’amore del cuore della nonna ha ricevuto un messaggio allo chef chiedendo quando avrà modo di poterlo abbracciare ancora una volta il nipote.
Nel corso di questi mesi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich concentrato su molti dei suoi impegni lavorativi che ha ripreso in Italia dove è potuto tornare dopo i mesi di lockdown che hanno messo in pausa il mondo intero.
Non a caso, durante lo scorso weekend Bastianch, infatti, ha potuto mettersi nuovamente in gioco sul palco insieme alla sua chitarra ed esibirsi ancora una volta per un evento unico che arriva dopo diverso tempo e in pieno regime con l’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Il 17 settembre è stato un giorno importante per lo chef che ha avuto anche modo di festeggiare il suo compleanno nella città di Milano dove è tornato dopo il concerto realizzato vicino Prato.
In occasione del suo compleanno, Joe Bastianich, ha ottenuto un fantastico regalo fatto da una persona a lui molto cara ma ecco che le sorprese non finiscono qui…
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | La ripresa durante il Covid | L’analisi dello chef
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef ? La verità su Joe Bastianich
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione un video che in men che non si dica ha commosso i fan dello chef.
In particolar modo ecco si tratta di un videomessaggio che ha realizzato la nonna di Joe Bastianich per farle i suoi migliori auguri in vista del suo compleanno che ha trascorso insieme alle persone cara in Italia.
Nel videomessaggio la nonna di Bastianch, infatti, non vede l’ora di poter riabbracciare lo chef di ritorno dalla famiglia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich le regole del successo | Ecco cosa deve fare un ristoratore
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich compleanno speciale | Il regalo arriva da Modena a Milano.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Bocconcini di tacchino con peperoni e patate: il mix perfetto per una cena veloce da…
Quando se alle prese con la diarrea come puoi fare per trattarla e cercare di…
Un buon dolce è davvero in grado di farti toccare il cielo con un dito,…
Biscottoni da inzuppo li faccio ormai da anni è la ricetta degli anni 80 di…
Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…
Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…