Ancora una volta, Joe Bastianich trova il modo per far parlare di sé e questa volta c’è riuscito attraverso dichiarazioni incredibili, mostrandosi piegato dal dolore e da una profonda rabbia che, purtroppo, fanno ancora parte di lui.
Nel corso degli anni di carriera, Joe Bastianich ha trovato il modo perfetto di raccontarsi ai suoi fan attraverso varie interviste e anche libri di successo arrivati nelle librerie italiane e non solo.

In questo frangente, poi, per lui sono arrivati anche altri percorsi molto importanti, come quelli fatti per MasterChef Italia, ma anche Pechino Express, vinto insieme ad Andrea Belfiore, e il sogno di provare a mettersi in gioco in campo musicale.
A fare discutere, però, in queste ore troviamo delle dichiarazioni rilasciate recentemente da Bastianich, le quali sono diventate in men che non si dica oggetto di discussione sotto molteplici punti di vista.
Immenso dolore per Joe Bastianich: questa volta non può trattenersi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle nuove dichiarazioni rilasciate da Joe Bastianich, intervistato dalla redazione del Corriere della Sera, sezione Milano. Intervista pubblicata sul portale online, raccogliendo così delle rivelazioni inaspettate che hanno lasciato tutti senza parole.
Joe Bastianich, infatti, non ha potuto trattenere per sé una parte della rabbia che ancora condivide, rivelando di continuare ad essere profondamente arrabbiato dopo tanti anni nei confronti di coloro che trattano con supponenza i camerieri. Ma il tutto non finisce qui, perché c’è qualcosa che ancora oggi provoca un dolore immenso nel suo cuore, del quale ha deciso di parlare ulteriormente solo adesso.
“Mi snobbavano perché…”
L’intervista rilasciata al Corriere della Sera, poi, è stata l’occasione perfetta anche per parlare di un dolore che ancora oggi accompagna Joe Bastianich e che riguarda la sua infanzia, o meglio gli anni di duro lavoro durante i quali la sua famiglia ha costruito quello che oggi tutti conoscono come l’impero dei Bastianich, ovvero una catena di ristoranti tra le più rinomate in America.
Eppure, oggi Joe Bastianich non può fare a meno di ricordare gli anni difficili vissuti da bambino, facendo una rivelazione inaspettata: “A scuola mi snobbavano perché povero, sfigato e ciccione: quella rabbia ce l’ho ancora”.
Fortunatamente, però, la rabbia covata nel tempo è diventata per Joe Bastianich una spinta per migliorare se stesso da un punto di vista umano e professionale. Non a caso, oggi proprio Bastianich è uno degli imprenditori più all’avanguardia, conosciuti tra l’Italia e l’America, e non solo, con una lunga serie di progetti in campo lavorativo e collaborazioni televisive, come quella derivata da MasterChef negli anni passati, che continua ad essere oggetto d’interesse anche oggi in America.






