Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme… una foto che in men che non si dica ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web. Ecco perché.

Non è la prima volta che Joe Bastianich viene avvistato insieme ad un personaggio famoso appartenente al mondo della televisione ma anche a quello della politica italiana. Un tempo a far discutere erano i rapporti di amicizia ed affari con la showgirl Belen Rodriguez, ma oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo un’altra donna molto famosa al suo fianco… ovvero Giorgia Meloni.

Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme - RicettaSprint
Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Crisi del grano e guerra in Ucraina: arriva il primo segnale di ripresa

La foto in questione, dunque, in men che non si dica ha davvero innescato l’attenzione del web e i magazine di cronaca rosa, un’immagine diventata subito virale sui social.

Jeo Bastianich e Giorgia Meloni insieme…

Lo scenario della politica italiana nel corso delle ultime settimane ha subito assunto un nuovo aspetto, in attesa di capire cosa succederà in vista delle elezioni, motivo per cui la presenza di Giorgia Meloni al fianco di Joe Bastianich ha subito catturato l’attenzione dei media in men che non si dica.

Un avvicinamento insolito che nasce da una foto fatta girare sul web e che ha subito conquistato anche Joe Bastianich… così tanto che non ha saputo resistere dal pubblicare il tutto nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Il viaggio pazzesco di Benedetta Rossi: ecco dove si trova adesso la cuoca

La foto che fa subito il giro dei social

Ebbene sì, in men che non si dica a diventare vira sui social è stata una foto condivida da Joe Bastianich al fianco di Giorgia Meloni… più o meno.

In particolar modo a conquistare Joe Bastianich è stata un’immagine che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, la quale mette in risalto un’incredibile somiglianza tra il ristoratore e proprio l’esponente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni… una somiglianza assolutamente incredibile presa possibile da un fotomontaggio che ha permesso di mettere la stessa taglia di capelli sfoggiato dalla Meloni sulla testa di Joe Bastianich. Uno scatto caratterizzato dall’ironia che oltre a conquistare il ristoratore ha divertito anche i fan dopo aver visto l’incredibile paragone.

Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme - RicettaSprint
Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sul set di Bake Off Italia (ancora): ecco come si è presentata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.