Joe Bastianich la folle corsa contro il tempo – RicettaSprint

Joe Bastianich è pronto a scendere in campo per i nuovi impegni lavorativi che prevedono anche una folle corsa contro il tempo, al fine di cercare e trovare coloro che potranno contribuire a fargli ottenere un grandissimo successo. Dunque, cosa ‘bolle in pentola’ per Bastianich?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich sia stato impegnato nella promozione del libro Le Regole del Business che spiega il metodo utilizzato dalla famiglia dello chef e imprenditore che sono stati in grado di realizzare il loro sogno americano, avviando una catena di ristoranti in America.

Da qualche mese a questa parte è tornato in Italia per adempiere ai tanti impegni lavorativi che lo aspettavano nella nostra nazione e che, per diverso tempo, sono stati messi in pausa dalla pandemia da Coronavirus.

A ogni modo, Joe Bastianich attualmente si trova impegnato nella registrazione delle puntate di Italia’s Got Talent insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e anche Lodovica Comello… ma la ricerca dei talenti per lo show non è poi così semplice come tutti possono immaginare, tanto che Bastianich comincia a sentire gli effetti della pressione?

Joe Bastianich – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich l’omo dai mille volti | La raccolta dei successi su Rai 1

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich va in pausa | Rivelato il misterioso segreto dello chef

Joe Bastianch folle corsa | Cosa sta cercando lontano dalle telecamere?

Chi conosce il programma di Italia’s Got Talent sa benissimo che lo show ha lo scopo di cercare i talenti che si nascondono in lungo in largo nella nostra nazione e che, di volta in volta, decidono di mettersi in gioco sul palco del programma davanti appunto ai giudici.

La passata edizione Joe Bastianich non è stato in grado di poter concludere il suo percorso come giudice nello show dato che, proprio durante la puntata finale di Italia’s Got Talent che si è tenuta nel mese di aprile, questo si trovata a New York e quindi impossibilitato a rientrare in Italia dato che in quelle settimane era ancora zona rossa.

A ogni modo, questa volta Bastianich questa volta sembra essere pronto per ogni tipo di imprevisto possibile avendo già avviato anche la sua ricerca di talenti in ogni singola parte della nostra nazione e in vari laboratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IG oh @italiasgottalentofficial sto arivando #igt #auditions #roma #igt11

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 8 Ott 2020 alle ore 8:12 PDT

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich voleva essere americano a tutti i costi | La vita in America

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich avverte il web | Ecco quando bisogna scappare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.