Joe Bastianich locale distrutto a Los Angeles | Paura per lo chef : “Il prezzo da pagare…”

Joe Bastianich locale distrutto a Los Angeles – RicettaSprint

Continuano senza sosta gli sconti nelle varie città d’America per via della morte di George Floyd, ucciso da un poliziotto dopo esser stato fermato a un posto di blocco nella città del Minnesota. Le proteste, caratterizzate da una violenza atroce, hanno colpito varie attività compresa quella di Joe Bastianich che parla già di ‘prezzo da pagare’.

Quello che sta succedendo in America sembra essere l’emblema di una guerra civile che nessuno sta riuscendo a fermare. La morte di Floyd arriva al culmine delle precedenti morti, come se il razzismo verso gli afroamericani non abbia mai abbandonato gli americani. Le lotte nelle varie città stanno intaccando anche qualsiasi tipo di attività economica che hanno trovato nel loro commino. A essere distrutto è stato anche il localedi Joe Bastianich che si trova nella città di Los Angeles: “Hanno spaccato il vetro e gettato benzina per bruciare gli interni, un disastro – ha dichiarato al Corriere della Sera – Hanno rubato il vino e gli incassi”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Drammatica rivelazione | “Passato scottante”

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich Coronavirus | Video choc | Accuse dal web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 2 Giu 2020 alle ore 12:43 PDT

Joe Bastianich locale | La guerriglia a Los Angeles ha colpito anche lui

L’ex giudice di Master Chef ha avuto modo di spiegare quello che è successo nel suo locale di Los Angeles per via della guerriglia che si sta verificando sia nella città di Los Angeles, che in quella del Minneapolis e tante altre.

Per Bastianich si tratta di un duro colpo, dato che lo chef aveva cominciato a riavviare pian piano la sua attività dopo il lockdown con la consegna delle pizze a domicilio e, insieme al suo staff, era pronto anche a riaprire le porte del ristorante.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Un passato triste | “Ho abbandonato tutti” FOTO

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich serve panini da McDonald | sgomento per i clienti 

Una distruzione che mette a dura prova anche il futuro di Joe Bastianich che sarebbe comunque disposto a subire anche questo data l’importanza della lotta fatta per la morte di Floyd, anche se non comprende la violenza: “Siamo indignati, questo Paese non può avere futuro se non risolve questa ferita razziale. Se il costo per dare giustizia a Floyd è un ristorante bruciato, lo sopporto. L’importante è non stare in silenzio”.

Locale Bastianich – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *