Joe Bastianich drammatica rivelazione passato scottante - ricettasprint
Joe Bastianich drammatica rivelazione passato scottante – ricettasprint

Joe Bastianich fa oggi i conti con una drammatica rivelazione sul suo passato scottante. In questo periodo di quarantena il popolare imprenditore si trova a New York: un periodo di riflessione e di serenità. Profondamente distante da ciò che è stato e che gli ha causato tanto dolore.

L’America è flagellata dalla pandemia da coronavirus con conseguenze davvero tragiche quanto a mortalità. Una situazione inizialmente forse presa un pò alla leggera dal Governo, così come lo stesso Joe all’inizio della quarantena si era preso la libertà di girare indisturbato per le strade della Grande Mela. Nel filmato, che gli causò molte critiche, il ristoratore è intento a sfrecciare sul suo skateboard in piena Times Square, documentando l’atmosfera spettrale che caratterizza ormai tutte le più grandi città del mondo.

Il giudice di Masterchef è poi fortunatamente ritornato sui suoi passi, cambiando completamente registro. Joe ha infatti iniziato a condividere alcuni filmati da casa in cui propone brani musicali tratti dal suo ultimo tour. Bastianich infatti, oltre ad occuparsi di ristorazione è anche un compositore e chitarrista niente male. Apprezzato da poco anche in Italia, è maggiormente conosciuto all’estero dove ha già tenuto alcune tournèè. Invitando tutti i suoi followers a seguire le limitazioni ed il distanziamento sociale imposto per arginare il contagio.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Chi è la moglie Deanna | Foto, vita privata e figli
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Chef di trincea | Fan esplode ‘Tutta pubblicità’

Joe Bastianich | Drammatica rivelazione | “Passato scottante”

La quarantena gli ha dato la possibilità di rivalutare anche i suoi affetti e stringersi alla sua famiglia, ripensando ad un passato che invece ha provocato  e tristezza soprattutto nei suoi figli. Alcune immagini circolate in passato infatti sono state motivo di gravi litigi con la moglie Deanna, fino al triste epilogo della ormai nota ‘cacciata’ di casa. Così ha commentato la vicenda Joe qualche tempo fa: “Dopo aver passato 15 anni a casa sono sparito, ho cominciato a dividermi tra Los Angeles, New York e l’Italia. Abitando fuori almeno cinque o sei mesi l’anno la situazione si è complicata, abbiamo avuto profondi momenti di crisi. Non è mai facile vivere lontani. E di certo le foto uscite sulla stampa non hanno aiutato”. 

Sottolineando: “Le persone con cui sono stato fotografato erano solo amiche, le immagini sono state fraintese, ma non posso prendermela perché so che perdere la privacy è il prezzo della popolarità. Però mia moglie ci è rimasta molto male. E anche per i ragazzi quelli sono stati momenti infelici”.

Fu in quella occasione che Deanna lo cacciò di casa, insieme al cane. E’ lo stesso Joe a raccontare questo dettaglio, con grande amarezza. Nonostante tutto però, hanno deciso di mettere la loro serenità al primo posto. Oggi la crisi si può considerare ampiamente superata: “Comunque, per quanto sparpagliata, la nostra è rimasta una famiglia molto unita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Fab 5….. #summer2019

Un post condiviso da Deanna Bastianich (@dkbinnyc) in data:

Tanto che, per festeggiare il loro ventesimo anniversario di matrimonio, si sono concessi una seconda luna di miele a Parigi, una città che ha significato molto nella loro storia d’amore. “Condurre una vita come la mia è da egoisti. Sono consapevole di avere fatto soffrire mia moglie ed i miei figli con molte delle mie scelte. La cosa mi arreca grande dispiacere. Ma spero che un giorno capiranno il motivo” ha dichiarato Bastianich. Insomma, una storia a lieto fine, quella di Joe: oggi i suoi figli sono cresciuti e spesso lo seguono nei suoi viaggi e nelle sue avventure. Lui è un padre molto orgoglioso e, come da buona tradizione italiana, cerca di essere presente nella loro vita quanto più possibile.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus | Meglio penne lisce | Chef Esposito spiega perchè
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube