Joe Bastianich nel corso dell’ultimo anno è stato costretto ad affrontare un momento delicato della propria vita, segnato da un grave lutto impossibile da dimenticare.

Fin dal suo arrivo a MasterChef in Italia, Joe Bastianich ha sempre parlato dell’amore e legame con la propria famiglia e le origini italiane, permettendo così ai propri fan di conoscere così la vita privata del ristoratore, tra successi e anche momenti difficili da vivere.

Joe Bastianich lutto - RicettaSprint
Joe Bastianich lutto – RicettaSprint

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il ricordo di una persona molto amata, un grave lutto che ha colpito la sua vita difficile da superare e dimenticare.

Forte dolore per Joe Bastianich

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un grave dolore che ha colpito la vita di Joe Bastianich diversi mesi fa, spiazzato dal grande dolore provato e arrivato all’improvvisi per lui.

Quasi un anno fa, infatti, è venuta a mancare la cara nonna Erminia, una figura importante e determinante per Bastianich e che gli ha permesso di mantenere ben salde le radici con la propria italianità e lo origini familiari che in America hanno trovato un luogo perfetto dove costruire una nuova vita.

Joe Bastianich lutto - RicettaSprint
Joe Bastianich lutto – RicettaSprint

Un addio al quale Joe Bastianich non era preparato, arrivato poco dopo il suo centesimo compleanno, trascorso circondata dall’affetto dei propri cari.

Potrebbe interessarti anche -> Joe Bastianich, la foto che fa impazzire i fan: mai visto così prima d’ora

“Mancherà tantissimo…”

Era il 14 febbraio del 2021 quando nonna Erminia si è spenta, lasciando un grande vuoto nel cuore dei propri cari e in quello di Joe Bastianch che l’aveva anche ai propri fan.

In un lungo e commuovente messaggio, Joe Bastianich nel 2021 aveva annunciato così la sua scomparsa: “Sono qui per condividere una brutta notizia. Oggi è il funerale di mia nonna Erminia, l’avete conosciuta qui su questi social e in tanti l’hanno amata. Era una donna di un grandissimo spirito e generosità. È mancata il 14 febbraio, di domenica, il giorno di San Valentino… un giorno d’amore”. Infine: “È stata una settimana molto, molto difficile. Volevo condividere con voi quanto successo, perché l’avete conosciuta sui social. Aveva 100 anni ed era una nonna per tutti. Mancherà tantissimo nella nostra famiglia e a tante altre persone. Ha vissuto una vita piena, ma mancherà davvero tantissimo”.

Joe Bastianich lutto - RicettaSprint
Joe Bastianich lutto – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Joe Bastianich affranto dal dolore | Impossibile dimenticare per lui | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.