Sfatato il mito della perfezione di Kate Middleton, la Principessa cuoca che a quanto pare ha ceduto al fascino dei cibi preconfezionati lasciando senza parole i sudditi che hanno subito notato la cosa.

Durante gli ultimi anni a prendere piede nel campo dei media sono state le abitudini alimentari di Kate Middleton, che ha sempre dimostrato una forma fisica smagliante perfetta in ogni occasione.

Kate Middleton Principessa cuoca - RicettaSprint
Kate Middleton Principessa cuoca – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza peli sulla lingua: “Lui è uno smidollato” | VIDEO

Il tutto non finisce di certo qui, dato che in diverse occasioni a parlare delle sue abilità culinarie è stato persino William sostenendo anche che la moglie ad oggi è l’unica ammessa Buckingham Palace a fare uno dei suoi piatti preferiti e quello dei propri figli, ovvero i maccheroni al formaggio.

Kate Middleton altro che Principessa cuoca…

A giudicare dalle dichiarazioni che sono state rilasciate su Kate Middleton da parte di William e di altre persone vicino alla famiglia reale d’Inghilterra, sembrerebbe che la Principessa del Galles sia davvero una bravissima cuoca e particolarmente amante del cibo. Uno degli assi della manica della Middleton sarebbe rappresentato anche da una ricetta tutta italiana, ovvero quella relativa alla realizzazione della pizza.

Kate Middleton Principessa cuoca - RicettaSprint
Kate Middleton Principessa cuoca – RicettaSprint

Inoltre, durante vari eventi istituzionali presentandosi in rappresentanza della famiglia reale Kate in più occasioni si è prestata subito a mettersi davanti i fornelli cucinando per le persone accorse a vederla. Non a caso, durante uno degli eventi in questione Kate Middleton avrebbe commesso un piccolissimo errore che sta facendo traballare la sua fama di Principessa cuoca.

LEGGI ANCHE -> Altro che favola per Antonella Clerici: crisi profonda con Vittorio Garrone

Il clamoroso errore per la moglie di William

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle foto che sono state condivise nell’account ufficiale della Principessa Kate Middleton e che non sono passate inosservato al popolo del web ma anche gli inglesi.

Infatti, la moglie del Principe William si è cimentata nella realizzazione dei pancake con tanto di salto della padella per rendere il tutto molto più scenografico, qui dove però qualcosa non è passato di certo non osservato diventandone nell’immediato oggetto di discussione sui social network e non solo.

Kate Middleton Principessa cuoca - RicettaSprint
Kate Middleton Principessa cuoca – RicettaSprint

A fare discutere il popolo del web è stato l’utilizzo di un impasto preconfezionato da parte di Kate Middleton per la realizzazione della pietanza in questione che può essere farcita con dolce o salato… un gesto che è stato considerato una vera e propria caduta di stile per la Principessa dato che in questi anni ha sempre affermato di prediligere cibi biologici evitando quelli confezionati… ma evidentemente le pancake sono davvero difficili da realizzare persino per Kate Middleton.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis ne va ghiotta, altro che dieta: tentazione impossibile da frenare