Kate Middleton questa volta l’ha fatta davvero grossa, ha ceduto all’appetito e così ha infranto le regole scritte nel protocollo reale.

Kate Middleton ribelle - RicettaSprint
Kate Middleton ribelle – RicettaSprint

Il cibo per gli inglesi e soprattutto per la famiglia reale sarà una questione molto importante con la quale fare i conti, ma le costanti rinuncia alle quali sono sottoposti i Windsor molto spesso con oggetto di ribellione… e persino Kate Middleton non è esente da tutto ciò.

LEGGI ANCHE -> La dieta dell’amore di Alba Parietti: “Così ho perso 7 chili”

La neo Principessa del Galles ha sempre dato sfoggio di essere colei che tra i membri della famiglia reale tiene particolarmente ad osservare tutte le regole che sono contenute all’interno del protocollo reale, dimostrando di essere una Royal in tutti i sensi nonostante si sia affacciata no alla vita nobile nel momento in cui ha incontrato il principe William… motivo per cui dai tanti divieti troviamo anche il non poter più mangiare liberamente come faceva un tempo.

Kate Middleton l’appetito la fa diventare ribelle…

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione dalla pubblicazione di articoli precedenti, Kate Middleton ha sempre dedicato una grandissima attenzione alla propria alimentazione così come dimostrato dalla sua perfetta forma fisica ed è il modo in cui segue con tanta costanza su questo aspetto i propri figli.

Kate Middleton ribelle - RicettaSprint
Kate Middleton ribelle – RicettaSprint

Essendo anche lei una Windsor però è costretta a seguire le regole del protocollo reale anche in campo alimentare, infatti, a lei come il resto della Royal family ma solo tassativamente vietati alcuni cibi soprattutto se crudi da degustare fuori dalla nazione durante uno dei loro viaggi in veste istituzionale. Regole che hanno sempre caratterizzato la gestione dei viaggi internazionali per tutti i membri della Royal family, compresi i neo-arrivati, dato che qualora dovesse succedere qualcosa di irrimediabile questi si troverebbero costretti a doversi affidare a delle cure in un territorio diverso da quello dell’Inghilterra e mettere in discussione l’agenda dei vari impegni da effettuare in giro per il mondo.

Eppure, recentemente Kate Middleton non sarebbe riuscita a dir di no ad un piatto proibito e che l’ha fatta diventare la ribelle dal buon appetito.

LEGGI ANCHE -> La svolta di Debora Massari, la figlia del grande maestro fa una grande rivelazione

La Principessa manda su tutte le furie Carlo

Secondo quanto reso noto da alcuni magazine di cronaca rosa internazionale, sembrerebbe che durante uno dei viaggi internazionali realizzati con il marito William, Kate Meddleton non abbia desistito dal provare una pietanza tipica della location dove si trovava in quel momento e che però rientrava tra i gatti proibiti per i membri della Royal family.

Kate Middleton ribelle - RicettaSprint
Kate Middleton ribelle – RicettaSprint

La notizia ha fatto infuriare davvero Carlo III, nel momento in cui ha appreso che la nuora sempre molto vigile al dovere si è lasciata tentare da una pietanza a base di pesce crudo. Un peccato di gola che avrebbe potuto riservare un destino peggiore qualora avesse accusato un malore e la Middleton, così facendo, sarebbe stata poi costretta a prolungare la sua permanenza e affidarsi a delle cure mediche diverse da quelle che le sarebbero state fornite in Inghilterra… per fortuna, dopo tanta arrabbiatura, il peggio per la Middleton è ormai passato, il piatto degustato e il malessere evitato.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia fuori onda: i giudici l’hanno fatto davvero