Katia Follesa e l’addio a Cake Star il mistero continua, a quanto pare escono allo scoperto le motivazioni che hanno spunto la conduttrice a lasciare il programma. 

La coppia di conduttori formata da Damiano Carrara e Tommaso Foglia ha donato nuova linfa al programma di Cake Star, ma l’assenza di Katia Follesa resta comunque oggetto di discussione.

Katia Follesa addio Cake Star verità - RicettaSprint
Katia Follesa addio Cake Star verità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia che fine ha fatto l’enfant prodige Carmine? La sua vita non è più la stessa

Impossibile negare come il pubblico desideri che la coppia adesso diventi un trio, ma l’addio allo show da parte della Follesa sembrerebbe essere ormai definitivo.

Infatti, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le motivazioni che hanno spinto la conduttrice a lasciare il programma di Real Time, una verità che arriva in modo del tutto inaspettato. Ecco di cosa di cosa si tratta.

Perché Katia Follesa ha lasciato Cake Star?

Questa è una delle domande che il pubblico del programma di casa Real Time si pone spesso dal momento in cui Katia Follesa, silenziosamente, ha lasciato il programma di Cake Star cedendo il testimone a Tommaso Foglia.

Una new entry che ha già conquistato il pubblico con Bake Off Italia, e che ha eseguito un eccellente percorso anche a Cake Star sempre al fianco di Damiano Carrara. In un primo momento i fan speravano in un ritorno di Katia Follesa al fianco dei due pastry chef, ma così non è stato.

Katia Follesa addio Cake Star verità - RicettaSprint
Katia Follesa addio Cake Star verità – RicettaSprint

 

Inoltre, al momento nulla è stato detto circa le reali motivazioni che hanno spinto la Follesa a dire addio allo show, ma la verità potrebbe esser finalmente uscita allo scoperto lasciando i fan della conduttrice a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo è tra gli chef più ricchi | Quello che guadagna ogni anno è da paura!

La clamorosa verità su Katia Follesa

Katia Follesa non ha mai rivelato quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta all’addio a Cake Star, ma a giudicare dalla sua vita nell’ultimo anno è molto semplice intuire i “perché” della sua scelta non semplice.

Infatti, durante gli ultimi anni la Follesa è stata attivamente impegnata in numerosi progetti lavorativi, alcuni dei quali l’hanno vista anche al fianco di Michelle Hunziker e in teatro con il compagno Angelo Pisanu.

Inoltre, per lei non sono mancati nuovi programmi e altri progetti che al momento sono coperti da top secret. A determinare un cambiamento considerevole come l’addio a Cake Star potrebbe esser stato il ruolo di giudice per il forma di Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro, al fianco dei collegi e amici Angelo Pintus, Mago Forrest e Elio di Elio e le Storie Tese. Tutti ex concorrenti del programma Lol – Chi ride è fuori, chiamati per una missione importante.

Katia Follesa addio Cake Star verità - RicettaSprint
Katia Follesa addio Cake Star verità – RicettaSprint

Saranno loro e Katia a scegliere gli aspirante comici che con il talent conquisteranno anche una partecipazione di diritto al format originale dello show che prenderà il via nel 2024 con la quarta edizione.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dolore atroce | Quella grave sofferenza ha cambiato tutto per la star di MasterChef