Katia+Follesa%2C+rivelazione+inaspettata%3A+la+conduttrice+rivela+il+suo+grande+segreto
ricettasprint
/katia-follesa-rivelazione-inaspettata-segreto/amp/
News

Katia Follesa, rivelazione inaspettata: la conduttrice rivela il suo grande segreto

Katia Follesa in queste ore si trova protagonista dell’attenzione dei media a seguito della rivelazione inaspettata fatta sui social. La conduttrice e attrice ha deciso di rivelare in suo grandissimo segreto.

Katia Follesa rivelazione inaspettata – RicettaSprint

Sono trascorsi molti anni dall’avvio della carriera per Katia Follesa e, a oggi, è una delle artiste e conduttrici del mondo dello spettacolo italiano tra le più amate di sempre. Complice anche il bellissimo percorso messo in atto con Damiano Carrara al timone dello show Cake Star.

In attesa che lo show di Real Time prenda il via, ecco che troviamo Katia Follesa impegnata anche su un altro fronte… così come lei stessa ha avuto modo di rivelare nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, insieme a Damiano Carrara: quando torna Cake Star?

La rivelazione di Katia Follesa sui social

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Katia Follesa in questi mesi è impegnata sul set insieme a Damiano Carrara per la registrazione delle nuove puntate del programma Cake Star. Al momento non è stata rivelata la data di messa in onda della nuova edizione dello show, attesa, comunque, per le prime settimane dell’anno come ormai da tradizione televisiva.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa da Katia Follesa e che contiene una rivelazione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Katia Follesa rivelazione inaspettata – RicettaSprint

“Non si è ancora rassegnata”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che Katia Follesa ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa.

Qui, la conduttrice di Cake Star si è lasciata andare al racconto fatto di ciò che l’attende il tanto atteso giorno della Vigilia di Natale e non solo. In particolar modo, nel post in questione è possibile leggere: “Caro Natale so benissimo che sei lì lì , che stai arrivando, e di certo non me lo dice il calendario, ma mia mamma, che mi chiede: ‘Che menù facciamo per Natale?’, già dal 2 giugno. Che bello quando usa il plurale, la sua ingenuità mi sorprende sempre! Non si è ancora rassegnata all’idea che io a Natale voglio sedermi a tavola la sera del 24 dicembre e alzarmi mai più! Non sono io che decido, è la tradizione! Però quest’anno l’aiuterò, perché in fondo sono buona, sono altruista– scrive Katia Follesa-. Ho già fatto la spesa, solo cose buone, comprate solo in posti belli! Ho preso, per prima cosa i croissant alla crema… poi sono indecisa sui datteri… non mi fanno impazzire però mi fanno tenerezza, vengono considerati poco, solo durante le feste natalizie“.

Katia Follesa rivelazione inaspettata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa si sposa | Rivelata la data delle nozze

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago