Bastano tre soli ingredienti, tutti naturali per preparare una bevanda sgonfia pancia super efficace. Ecco come fare
Che cosa ci serve per sgonfiare bene la pancia? Non i medicinali, specialmente se non sono stati prescritti da uno specialista. Ma piuttosto una bevanda sgonfia pancia super efficace che ci aiuta in modo naturale.
Tutti ingredienti facilissimi da trovare, rimedi che fanno bene al fisico senza sforzi. Attenzione però, non dobbiamo pensare che sia sufficiente bere un bicchiere di questo preparato per sgonfiare la pancia dopo aver mangiato di tutto. Va bene che funziona, ma non fa miracoli. Se non associamo una vita regolare e un’alimentazione adeguata, non servirà a nulla.
Sono tre gli ingredienti principali di questa bevanda, acqua a parte. Il primo è la mela perché ha un basso contenuto calorico e in compenso è ricca di sali minerali. Inoltre ha un efficace potere diuretico, dà senso di sazietà e riesce a normalizzare tutto il tratto dell’intestino.
Cosa ci serve per preparare una perfetta bevanda sgonfia pancia super efficace? Una mela di medie dimensioni, meglio se non troppo zuccherina, 2 kiwi abbastanza maturi, un limone, 20 ml di acqua fredda, mezzo cucchiaino di zenzero.
Basterà lavare la mela e sbucciarla. Poi sbucciamo anche i kiwi e tagliamo tutto a pezzetti. Versiamo tutto nel boccale del mixer insieme allo zenzero e all’acqua fredda oltre al succo filtrato di un limone. Frulliamo velocemente per pochi minuti fino ad ottenere una bevanda fluida e omogenea.
Teniamo tutto in frigorifero fino a poco prima di berlo. Un bicchiere al mattino, prima di fare colazione oppure la sera poco prima di andare a dormire e in poco tempo vedremo gli effetti. Possiamo andare avanti per almeno 3 giorni senza problemi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…