Weekend magico per Antonino Cannavacciuolo e la sua famiglia, a raccontare tutto nel dettaglio lo chef attraverso la pubblicazione di alcune immagini nella sua pagina Instagram che hanno subito fatto il giro del web.
I riflettori dei media in queste ore tornano ad essere concentrati su Antonino Canavacciuolo, il quale ha vissuto un momento davvero magico circondato dall’affetto della sua famiglia condividendo le varie gioie ed emozioni anche con i propri fan rimasti colpiti dall’evento.
LEGGI ANCHE -> Gnocchi con piselli: tutta le delicatezza ed il sapore degli ingredienti di stagione
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web magazine di gossip troviamo un carosello di foto che raccontano in toto la grande emozione vissuta da Antonino Cannavacciuolo durante lo scorso weekend, immagini che men che non si dica sono diventati virali sui social conquistando il cuore dei fan.
Ebbene sì, il weekend appena trascorso è stato davvero molto magico per Antonino Cannavacciuolo e la sua famiglia. Due ami dopo l’avvio della pandemia da Covid-19 anche lo chef campano ha avuto modo di vivere senza remore un momento magico così come lui e la moglie Cinzia Primatesta desideravano da tempo. Una grande festa realizzata nel cuore di Villa Crespi che da sempre ormai è la casa della propria famiglia.
Facciamo riferimento alla comunione del secondogenito della coppia, ovvero il piccolo Andrea, il quale ha potuto vivere un giorno molto speciale circondato dall’affetto dei propri familiari e delle persone più care. Una vera e propria grande festa le cui immagini sono già diventati virali sui social media.
LEGGI ANCHE -> Cibi con poche calorie | non rinunciare al gusto | hanno meno di 100 kcal
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo degli scatti che ritraggono la famiglia Cannavacciuolo al completo, immagini che raccontano così un momento di grande festa che arriva al culmine di due anni difficili a seguito della pandemia… festeggiamenti d’amore che è la coppia formata dallo chef e da l’albergatrice ha potuto realizzare così come desideravano da tempo.
Infatti, lo stesso chef Cannavacciuolo ha così commentato il tutto attraverso la sua pagina Instagram: “La vita ti porterà in luoghi inaspettati. L’amore, sempre a casa”.
LEGGI ANCHE -> Burro e caffè possono diventare una crema per il viso: ecco come fare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…
C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…
Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…