La cuoca furiosa ha pubblicato una Insta Stories attraverso la quale ha dato sfogo al suo nervosismo. La food blogger è stanca e della situazione e lo ha detto senza mezze misure. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
La food blogger con milioni di followers furiosa ha detto basta ed ha sbottato. Ma con chi ce l’aveva così duramente la cuoca? Semplicemente con Cloud! Il suo cucciolo ha mordicchiato una pianta di rose a cui lei era molto legata. Così la food blogger che tutti i giorni condivide stralci della sua vita quotidiana ha postato una Insta Stories attraverso la quale ha dato ironicamente libero sfogo al suo nervosismo nei riguardi del suo cane.
Niente di grave quindi, chi non è mai arrabbiato con il proprio cane? Un malcontento che dura pochissimo e si dissolve dinnanzi agli occhi dolci dei nostri amici a quattro zampe.
Lei e suo marito hanno una passione immensa per gli animali e non ne hanno mai fatto mistero. Prima di accogliere il loro cane la coppia ha cresciuto ed amato un cucciolone in precedenza, poi il compagno di viaggio del marito e della food blogger li ha lasciati e loro, hanno pensato di adottare un nuovo quattrozampe.
“Dopo la perdita del nostro primo cane abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a lui”.
“Ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”- ha spiegato lei nel settembre del 2020. Oggi in casa loro questo nuovo animaletto è parte integrante della famiglia che a parte qualche marachella li rende estremamente felici.
Il profiterol fatto in casa è uno di quei dolci che mettono d’accordo tutti: goloso…
Quando sei “a dieta” la cosa che manca di più non è il cibo: è…
La mattina dopo una serata un po’ troppo allegra il copione è sempre lo stesso:…
Sembra una cosa banale: apri la lavastoviglie, infili tutto e premi start. Poi però ti…
La maionese fatta in casa è una di quelle ricette che cambiano davvero il piatto:…
Gli aloni sui bicchieri sono il classico incubo domestico: lavi, asciughi, apparecchi e poi basta…