La popolare food influencer tramite il suo profilo social ha chiesto esausta ai suoi followers come fanno alcune persone…
La simpaticissima chef dei social condivide ogni giorno alcuni scatti della sua quotidianità. Nella sua vita, oltre al suo amatissimo marito, c’è un altro maschio per il quale la food blogger ha perso letteralmente.
Stiamo parlando di Cloud, l’amico a quattro zampe della coppia più irriverente e simpatica dei social. Come si può bene intuire dalla foto, la food blogger dopo aver tentato invano di scattare una foto perfetta in compagnia di Marco e e Cloud, ha postato il risultato ed è davvero esilarante!
Cloud non riesce a star fermo ed assume pose simpatiche, così la food blogger ha chiesto ai suoi fans:” Qualcuno può spiegarci come fanno quelli col cane perfettamente in posa sui selfie? …ecco il meglio Che siamo riusciti a fare dopo un’ora di tentativi con Cloud”.
Sicuramente è la food blogger più amata del momento. Con lei c’è sempre il suo compagno di vita. In una intervista per DonnaD la simpatica cuoca ha svelato il segreto della loro felicità coniugale. “Di bello c’è che abbiamo un’intesa profonda; non perdiamo tempo perché basta uno sguardo.
Abbiamo vissuto tante esperienze insieme, siamo entrambi molto reattivi e ci mettiamo sempre in gioco. Vedo me e lui come una mente maschile e una femminile che ragionano in linea. Di brutto c’è che se avessi un operatore non mi rivolgerei a lui nello stesso modo, sarei più riguardosa e non me lo mangerei quando sbaglia qualcosa. Però stiamo bene insieme e anche se litighiamo, facciamo in fretta a fare pace. Siamo entrambi testardi ma poi, a forza di discutere, si trova la squadra”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…