Ancora polemiche sul programma di MasterChef Italia, dato che uno degli ex concorrenti è tornato a parlare dell’attenzione che si respira durante la competizione e anche dietro le quinte.
Non è la prima volta nel corso degli ultimi mesi che nel mirino dell’attenzione del web e dei media troviamo delle confessioni rilasciate da ex concorrenti di MasterChef, dato che anche Francesco recentemente ha parlato del modo particolare in cui concorrenti vivono la competizione all’interno degli studi dello show di casa Sky affermando che i giudici, in un certo qual modo, pretendano troppo da loro.
LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco lascia il Principato per L’Italia: una follia dal costo esagerato
Allo stesso modo, a parlare del modo in cui ha vissuto la competizione all’interno del programma di MasterChef e stata una delle concorrenti eliminate proprio nel corso delle ultime puntate, le cui dichiarazioni non sono passate inosservato.
Manca davvero pochissimo alla finale di MasterChef e recentemente a lasciare senza parole è stata l’eliminazione di Sara Messaoudi, impiegata di 27 anni che ha ereditato la passione per la cucina e dai propri genitori anche loro impegnati in passato nel campo della ristorazione.
L’eliminazione dal programma è arrivata con un piatto il cui nome era ‘Ricomincio da qui’, nonché tonno in crosta su churtney di pomodoro, peperoni friggitelli e prugne con hummus al basilico e menta, ma che non si è rivelato sufficiente a garantirle un posto nel cooking show. Il tutto non finisce qui perché l’eliminazione di Sara ha inevitabilmente scatenato i fan di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> “Bambine avvelenate a scuola” | Folle corsa in ospedale
Dopo l’eliminazione dal programma di MasterChef Italia, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la lunga intervista che Sara Messaoudi ha rilasciato al Corriere della Sera lasciando tutti senza parole.
L’’ex concorrente ha fatto riferimento ad un percorso davvero molto importante e caratterizzato da grandi emozioni ma che infine ha riservato alla giovane donna anche delle tensioni che in un certo qual modo hanno poi determinato una prova non ho secondo il suo punto di vista. Infatti, Sara alla redazione per il Corriere della Sera l’ex di MasterChef ha fatto la seguente rivelazione: “Ero molto stanca sia a livello fisico sia mentale, la tensione era troppo alta. Sono arrivata alle fasi finali scarica e non ho dato il massimo: la doppia panatura delle rane non è stata una buona idea e neanche l’impiattamento del pescespada era granché”.
LEGGI ANCHE -> “Bambine avvelenate a scuola” | Folle corsa in ospedale
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…