Si chiama “Lacrime di Unicorno” in onore della splendida creatura mitologica emblema delle tendenze modaiole dell’ultimo periodo. Anche il settore beverage quindi ricalca il trend che vuole atmosfere magiche e colori pastello in vetta alla classifica dei desideri degli utenti. Dall’abbigliamento al cibo, fino alle tinte per capelli, il favoloso animale domina ovunque la scena tinteggiando il mondo con le sue note iridescenti. Su questa linea ha cavalcato la spagnola “Gik Live!” sfruttando il momento e riscuotendo un enorme successo mondiale.
Sul profilo instagram dell’azienda impazzano foto e video in cui i protagonisti brindano o sorseggiano l’amabile liquido rosato, frutto della sapienza enologica di Tere e Javi, soci in affari e marito e moglie che hanno creato questa bevanda “piena di felicità e ottimismo” nel loro piccolo laboratorio a Navarra.
Un sapiente gioco di sapori fruttati, il colore rosa tenue e l’effetto glitter alla luce del sole rendono questo vino assolutamente unico, tanto da essere sponsorizzato come un “estratto di vere lacrime di Unicorno, raccolte in maniera naturale” per citare la descrizione riportata sul sito.
Non è questa però l’unica e fantasiosa trovata della Gik Live! che vanta nel suo carnet altri tre gioielli. Parliamo dell’azzurro Gik Blue Azul, dell vino piccante Bastarde e Tokyo, realizzato con tè giapponese.
Per chi volesse assaggiare la prelibatezza enomitologica, può ordinare il prodotto direttamente sul sito internet dell’azienda al prezzo di 29,70 euro per tre bottiglie con spedizione gratuita. Un costo accessibile si potrebbe dire, per assaporare gocce di pura magia e “trasformare giornate comuni in giornate stupende”.
Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…
Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…
Sai che cosa mangiare in ferie per non ingrassare? C'è una vasta scelta che ti…
L'anguria fresca come appena comprata è possibile, segui i consigli del mio fruttivendolo e non…
Torta rovesciata alle prugne: frutta sotto e impasto sopra, la rovescio e tutti fanno "WOW"!…
La torta alle pesche 2.0 senza cottura la faccio almeno una volta alla settimana, tutti…