Momento davvero particolare vissuto a È sempre mezzogiorno, qui dove la conduttrice si è mostrata visibilmente commossa dal racconto che è stato fatto davanti le telecamere dello show: “Dalla tosse al tumore…”.
Le ultime settimane sono state davvero molto intense per i protagonisti del programma di È sempre mezzogiorno, il tutto a seguito di grandi emozioni che sono state vissute davanti le telecamere in diretta televisiva.
LEGGI ANCHE -> Ricoverata d’urgenza, Kate come Diana: i problemi alimentari la stanno distruggendo
Facciamo riferimento, dunque, al raconto difficile della malattia che è stato fatto da uno degli chef del programma di È sempre mezzogiorno, parlando così della malattia che l’ha colpito nei mesi scorsi e per il quale ha combattuto a denti serrati per riconquistare la vita e la serenità di un tempo.
Un racconto che è tornato ad essere oggetto di discussione per Antonella Clerici che ha accolto ufficialmente lo chef in studio, pronta a realizzare al suo fianco le ricette che l’hanno reso unico nello show.
La passata settimana è stata davvero particolare da vivere per Antonella Clerici, la quale ha accolto in studio Simone Buzzi, lo chef Rugantino dei fornelli, che ha parlato della sua malattia mesi dopo l’assenza dalle telecamere di È sempre mezzogiorno.
Una confidenza che torna ad essere oggetto di discussione proprio nel programma condotto da Antonella Clerici che l’ha così accolto in studio: “Bentornato, bentornato al tuo posto. So che hai desiderato un po’ questo momento, sognato… per quello che rappresentava. Tu stai bene, sei guarito, ed è un messaggio importante per tutti quelli che ci stanno guardando”.
Un momento di grande festa e commozione per Antonella Clerici e gli altri protagonisti dello show presenti in studio, che hanno accolto Simone Buzzi con affetto e gioia.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo il racconto della vittoria contro la malattia fatto da Simone Buzzi che è tornato trionfante a È sempre mezzogiorno, insieme alla ricetta della Torta di Broccoli da lui rivisitata.
Simone Buzzi, fiancheggiato da Antonella Clerici, come sempre, nella cucina di È sempre mezzogiorno ha così condiviso il suo dramma davanti le telecamere dello show parlando, appunto, della malattia che l’ha tenuto lontano per diverse settimane: “Ho passato questo periodo fiabesco, perché non c’ho capito niente. È successo tutto così all’improvviso, dalla tosse… mi hanno detto che avevo un linfoma: guarda che è un tumore, ti devi cura. E io così ho fatto, mi sono curato alla lettera e a oggi sto qui. Ringrazio sia chi mi ha curato”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta a diventare mamma: l’annuncio ai fan
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…