figlia chef più amati - RicettaSprint
figlia chef più amati – RicettaSprint

La donna in foto ha cominciato a farsi spazio nel mondo della pasticceria già da qualche anno, diventando così un volto noto grazie anche all’impegno del padre che, a oggi, è uno degli chef che il mondo ci invidia e che gli italiani amano immensamente… avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna a Bake Off | Le prime immagini dal set

Ebbene sì, riflettori puntati sulla donna in foto molto nota nel panorama della pasticceria italiana, essendo lei uno dei bracci destri di un noto chef che molto spesso abbiamo avuto modo di veder collaborare in programmi come Domenica In e in particolar modo MasterChef. La donna in foto, quindi, è Debora Massari… nonché figlia di Iginio Massari.

Negli abbiamo avuto modo di vederla molto spesso al fianco del padre nei vari collegamenti televisivi, oltre a essere sempre presente nella pagina web del pasticcere. Di Debora Massari conosciamo poco, se non il fatto che ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie alimentari, e che da qualche anno e mamma di Pietro e Lorenzo.

figlia chef più amati - RicettaSprint
figlia chef più amati – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tiramisù proteico di Iginio Massari | Goloso ed energetico

Lei è la figlia di uno degli chef più amati d’Italia | Debora Massari conquista il web

Debora Massari, quindi, dopo aver concluso il percorso di studi ha deciso di seguire l’azienda di famiglia e il padre nella crescita del loro brand e laboratorio di pasticceria.

La figlia di Iginio Massari, Debora, inoltre, è stata determinante nel cambiamento e innovazione della azienda in ogni forma e anche nell’immagine, così come la stessa ha avuto modo di dichiarare in occasione di una passata intervista rilasciata a Forbes: “Mio padre non aveva ancora popolarità, ma era riconosciuto come il numero uno. Ho visto in lui la possibilità di trasformarlo in una marca, una firma”. Inoltre: “Questo ha reso il percorso completo. Ho faticato tanto, e adesso mi sento ben solida. Senza il mio ingresso probabilmente non ci saremmo espansi, ma il merito non è solo mio: ho soltanto fatto degli step per portare una squadra già affiatata a muoversi in una determinata direzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Massari (@debora.massari1)

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sdogana la Persicata | La ricetta cult del pasticcere

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.