I fan chiedono a gran voce il ritorno di Celebrity MasterChef e il primo candidato è lui, il Commissario Ricciardi che tutti amano… Lino Guanciale!

La carriera di Lino Guanciale è variegata di successi incredibili, anche se nel cuore dei fan è ancora Guido di Che Dio ci aiuti, il quale ha fatto capitolare i fan con il racconto della bellissima storia d’amore con Azzurra e fatto piangere lacrime ‘amare’ con la morte del suo personaggio.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari record incredibile: il maestro sbaraglia la concorrenza

In questo frangente inoltre, sono stati davvero numerosi i progetti intrapresi, diventando uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano e non solo, ma la vera prova da showman è arrivata con l’intervista al programma Stasera c’è Cattelan, qui dove l’attore ha deciso di parlare del cooking show più temuto dagli aspiranti chef!

Lino Guanciale pensa già a MasterChef?

Durante gli anni passati a riscuotere un grandissimo successo è stata l’edizione Vip del programma di MasterChef, show di cucina diventato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico della televisione italiana, oltre che un perfetto trampolino di lancio per gli aspiranti chef che sono stati introdotti al mondo della cucina da una via preferenziale, permettendo loro di conosce anche grandi personalità del settore e non solo.

Lino Guanciale MasterChef - RicettaSprint
Lino Guanciale MasterChef – RicettaSprint

Un programma che anima i cuori del pubblico e che, al tempo stesso, in passato ha permesso ai fan di conoscere il talento culinario di Anna Tatangelo, Orietta Berti, Mara Maionchi, Filippi Magnini e tanti altri concorrenti… ma solo recentemente il pubblico ha scoperto che un perfetto candidato per il programma di Celebrity MasterChef poteva essere proprio Lino Guanciale!

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno dieta, ecco come si tiene in forma la super star italiana

“Io sono bravo a cucina ma…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le dichiarazioni rilasciate da Lino Guanciale ad Alessandro Cattelan, hanno fatto da sfondo ad una confessione inaspettata che è stata fatta dall’attore e che fa riferimento ad una possibile partecipazione a MasterChef… ammesso che questo tornasse con la versione Celebrity.

Lino Guanciale MasterChef - RicettaSprint
Lino Guanciale MasterChef – RicettaSprint

Nel momento in cui il conduttore chiede quale programma lo metterebbe più in difficoltà, ecco che la risposta arriva inaspettata ma diretta e la scelta di Guanciale ricade su MasterChef: “Io cucino eh, ma patisco la pressione“. La risposta, infatti, ha fatto scattare il sorriso da parte dei fan di Guanciale, che sognano già di vedere l’attore indossare il famosissimo grembiule, magari per un faccia a faccia con Cannavacciuolo… oppure Bruno Barbieri!

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “ho preso una decisione irrevocabile” | Fan di MasterChef preoccupati