Lorenzo Biagiarelli si è concesso un appuntamento al buio (ma non troppo) con un piatto che non aveva mai provato in quel di Roma. A commentare sbigottita, però, troviamo Sabrina Ferilli che da buona romana doc ha subito sottolineato il grave errore fatto…
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli l’estate della felicità | Antonella Clerici non resiste | Foto
Nel momento in cui si parla della professione da chef per Lorenzo Biagiarelli è impossibile non fare riferimento alla grande passione che il cuoco ha per IL buon cibo e non solo, dato che durante i viaggi da questo realizzato intorno al mondo e anche in lungo e in largo per l’Italia, il centro di tutto (o quasi).
Non a caso, quanto detto si è verificato anche durate un viaggio fatto nel cuore di Roma insieme a Selvaggia Lucarelli e che in un post su Instagram ha così raccontato: “Stavolta la coda ha iniziato a scemare verso le 22.30, mentre qui a tavola arrivavano i dolci. Non avevo mai preso il rigatone con il sugo di coda alla vaccinara ed è stato probabilmente l’errore più grande della mia vita, perché forse è il piatto migliore. E poi panzanella (con burrata e acciughina) d’ordinanza, crostata crema e visciole, gelato al pistacchio fait-maison. E uno straordinario Roberto di Felice più stressato del vescovo nel periodo delle cresime. Ci vediamo in fila, tra un’oretta sono di nuovo a Roma”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli | Svela l’ingrediente | Che i grandi chef non vogliono usare
Il post in questione, di certo, non è passato inosservato ai fan di Lorenzo Biagiarelli e non solo… il mancato assaggio del piatto provato dallo chef ha colpito anche Sabrina Ferilli.
In particolar modo, l’attrice romana ha commentato il post dello chef Biagiarelli scrivendo: “Caro mio, cosa di eri perso!”. L’invito del cuoco, non a caso, non si è fatto di certo attendere ed accettato al volo da Sabrina Ferilli. Pronti, dunque, a un incontro gastronomico da Sabrina Ferilli e Lorenzo Biagiarelli?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici bacchetta Lorenzo Biagiarelli | Sgarri all’orizzonte
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…