Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato – RicettaSprint

I festeggiamenti per il compleanno di Lorenzo Biagiarelli a quanto apre non sono ancora finiti ed ecco che per lui arrivano delle costruzioni di cioccolato? Ebbene sì, la sorpresa per lo chef arriva dal Molise con furore e il suo entusiasmo è davvero incontenibile.

Durante le settimane di messa in onda di È sempre mezzogiorno abbiamo avuto modo di conoscere meglio Lorenzo Biagiarelli e capire come l’entusiasmo e la curiosità siano tra le due doti migliori. Ricordiamo, infatti, che Biagiarelli da diverso tempo ormai aveva intrapreso la passione per la musica che per lui si era trasformata in lavoro… fin quando la passione per il cibo non è arrivata a stravolgere i suoi piani, e anche la sua vita.

Lorenzo Biagiarelli, dunque, si è subito messo al lavoro sulla sua formazione per ampliare e perfezionare le sue conoscenze culinarie e il risultato è visibile sotto gli occhi di tutti dato che lo chef è uno sei food blogger più acclamati del web e che ha conquistato sia Antonella Clerici che il pubblico di È sempre mezzogiorno.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che Lorenzo Biagiarelli ha conquistato il web con un bellissimo regalo che gli è stato recapitato a casa in questi giorni. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la chiave della felicità | La Lucarelli centra l’obiettivo

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la ricetta ispirata dalla tv | Lo chef stupisce ancora

Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato | La sorpresa per lo chef

Lorenzo Biagiarelli ha ricevuto un regalo davvero singolare, e a base di cioccolato! Si tratta di alcune costruzioni di cioccolato che si trasformano poi in dei cioccolati… e il video condiviso dallo chef diventa ad alta golosità.

Nel commento che accompagna appunto il video condiviso da Lorenzo Biagiarelli è possibile capire come il regalo recapitato dal Molise in realtà sia una “scatola di cioccolatini montabili, componibili, assemblabili. Tipo il lego. Dentro ci sono un sacco di eccellenze italiane ma al momento la questione per me passa in secondo piano rispetto all’emozione, dopo vent’anni, di trovarmi al cospetto di una nuova scatola di lego. Con il pregio che questi li puoi mangiare, mentre con il lego poi tuo padre doveva tirarti su per i piedi e batterti come un tappeto per farti sputare il cappello del pirata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana | I piatti dello chef

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli aneddoto del giorno | Il piatto italiano nel mondo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.