Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli è stata una delle vere e proprie rivelazioni di E’ sempre mezzogiorno e che nel weekend ha stupito i fan con dei festeggiamenti all’americana. Quale modo migliore per onorare il nuovo Presidente d’America se non con una cena a tema con dei piatti della tradizione ma realizzati proprio da Biagiarelli?

Ebbene sì, il compagno di Selvaggia Lucarelli ha spiazzato il web dove lavora come food influencer che ha lasciato la musica per dar sfoggio alla sua passione per la cucina, e che adesso gli sta permettendo di dar sfoggio delle sue qualità anche nel programma condotto da Antonella Clerici ogni giorno su Rai 1. Nel frattempo, però, per Lorenzo Biagiarelli di certo non mancano le buone cene in cucina realizzate per i suoi cari, anche il sabato sera quando Selvaggia Lucarelli si trova a Ballando con le Stelle e lui magari in casa insieme al figlio di lei Leon Pappalardo.

Non a caso ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla cena che Biagiarelli ha preparato per una cena per soli uomini, in vista di un sabato sera molto, ma molto, ricco di buone pietanze.

Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli aneddoto del giorno | Il piatto italiano nel mondo

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana | Il menù da invidia

La settimana da poco trascorsa ha visto l’attenzione mediatica sull’elezioni presidenziali americane John Biden contro Donald Trump, che ha visto il primo trionfare e il secondo che a quanto pare temporeggia sul lasciare la Casa Bianca.

A ogni modo, dato il grande momento nella storia della polita internazionale segnata dall’elezione di JohnBiden a Presidente dell’America, anche Lorenzo Biagiarelli ha deciso di onorare questo momento a suo modo e ovviamente in cucina.

A raccontare così il suo sabato sera da urlo è stato lo stesso Lorenzo Biagiarelli che nella sua pagina Instagram ha postato la foto della cena insieme al seguente commento:

“Ieri sera era la serata soli uomini e ne abbiamo approfittato per festeggiare la vittoria di Biden con una cena ultracalorica a base di Shrimp rolls del New England e Mac n cheese. ‘Hot dog’ imburrati e dorati e ripieni di kg di gamberi e spezie e maionese e poi una badilata di pastina con besciamella ai tuorli e quattro formaggi diversi, gratinati al forno. God bless America(n comfort food)!”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno | Il blogger in attesa dello show

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Mostra il suo camerino | Ecco cosa c’è dietro le quinte

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.