Lorenzo Biagiarelli ricetta - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli ricetta – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli è stata una vera e propria rivelazione per il mondo della televisione e oggi ecco che lo chef riesce a stupire con una ricetta per certi versi inspirata al programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno alla quale ha contribuito anche Fulvio Marino.

Ebbene sì, Antonella Clerici ancora una volta ha centrato il suo obiettivo con un programma nuovo di zecca ma che ha messo in accordo tutti i fan, anche quelli più scettici. In particolar modo, Antonella Clerici ha deciso di portare in televisione alcuni dei talenti del mondo del web che più di altri hanno colpito il popolo dei social come appunto Lorenzo Biagiarelli.

In particolar modo lo chef, noto già al mondo dello spettacolo per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli, ha stupito tutti con le sue grandi abilità culinarie che da qualche mese a questa parte deliziano anche il pubblico di Rai 1.

Lorenzo Biagiarelli ricetta - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli ricetta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la cucina come metafora | Il segreto della Cassata

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli rivelazione sul tartufo | C’entra la Clerici

Lorenzo Biagiarelli la ricetta ispirata alla tv | Il primo piatto con passato di verdure

Da qualche anno a questa parte Biagiarelli è diventato uno dei food blogger più amati del web proprio per via delle sue abilità in cucina, anche se questo per lui è stato un modo che ha cominciato a esplorare solo qualche anno fa da adulto immergendosi in questa nuova esperienza lavorativa che l’ha ripagato con grande successo.

Lorenzo Biagiarelli, infatti, nel suo ultimo post condiviso sui social ha spiegato come È sempre mezzogiorno sia una fonte inesauribile di buone pietanze, ma anche inspirazione nel realizzar qualcosa di nuovo e di buono. Non a caso, nella sua pagina Instagram, lo chef ha scritto il seguente post: “Ieri ad esempio @fulviomarino mi ha portato da assaggiare la sua pasta di grano duro, trafilata al bronzo in quel di Gragnano (come le migliori). Tenacissima, ruvida, fantastica. Ne ho approfittato per riciclare il passato di verdure di ieri e trasformarlo in sugo per la pasta, con un po’ di fonduta di taleggio (semplicemente sciolto in un sorso di vino bianco) e qualche rosetta di prosciutto crudo”.

Il messaggio di Lorenzo Biagiarelli si conclude con il racconto di un weekend all’insegna della passione per la cucina, e alla ricerca di qualcosa di nuovo da mostrare molto presto: “Oggi si pulisce la cucina, si scrivono un po’ di ricette, si guarda il sole che finalmente splende anche su Milano ovest. Ma è sempre mezzogiorno anche di sabato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana | I piatti dello chef

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli aneddoto del giorno | Il piatto italiano nel mondo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.