Lorenzo Biagiarelli dedica speciale alla Clerici - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli dedica speciale alla Clerici – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli in questi giorni di festa ha deciso di pubblicare una dedica speciale anche per lei, Antonella Clerici. Il post dello che ha subito conquistato i fan che hanno scritto rilasciato un gran numero di commenti e like alla foto sul social.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di commentare positivamente il successo ottenuto da Antonella Clerici attraverso la messa in onda dello show È sempre mezzogiorno. Il programma, infatti, ha lo scopo di unire il mondo della televisione e quello dei social grazie alla partecipazione di diverse web star impegnate nel mondo del food and beverage. Tra le sorprese di È sempre mezzogiorno troviamo Sara Brancaccio e Lorenzo Biagiarelli, noti food blogger.

In particolar modo, Biagiarelli è diventato ospite fisso nel quotidiano dello show aiutando anche Antonella Clerici durante il gioco ‘Pentola o Dipensa?’, riscuotendo appunto un notevole successo. Quando detto, inoltre, ha permesso ai fan di vedere l’evolversi della grande amicizia tra la conduttrice e Biagiarelli, sempre più complici durante la messa in onda e ormai super amici. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto molto particolare che ha catturato l’attenzione anche dei follower dello chef e non solo.

Lorenzo Biagiarelli dedica speciale alla Clerici - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli dedica speciale alla Clerici – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli dedica speciale alla Clerici | “Ma tutto tutto…”

Lorenzo Biagiarelli ha avuto modo di approcciarsi al mondo della cucina da qualche anno a questa parte, avviando così una carriera lavorativa che ha spiazzato davvero tutti mostrando di avere delle grandi capacità da chef… le stesse che hanno incuriosito e catturato Antonella Clerici che ha voluto il compagno di Selvaggia Lucarelli nel programma di È sempre mezzogiorno.

Non a caso, il nuovo post condiviso da Lorenzo Biagiarelli è proprio diretto alla conduttrice e ai fan che lo stanno sostenendo in questa nuova avventura: “Pentola o dispensa? Oggi a casa, nel dubbio, abbiamo messo tutto in pentola. Ma tutto tutto. Domani è un altro giorno e si vedrà. Ci vediamo lunedì a @sempremezzogiornorai!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli complesso del Paneer | La confessione dello chef

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli rivoluziona le polpette | La nuova ricetta dello chef

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli tacos al vino | La regola per un piatto perfetto | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.