Lorenzo Biagiarelli cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli cucina – RicettaSprint

La conferma che la cucina è un atto d’amore arriva anche delle dichiarazioni rilasciate recentemente da Lorenzo Biagiarelli che alla Gazzetta dello Sport, ha spiegando come la passione per il cibo ‘alimenti’ per certi versi anche il sentimento per Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli appuntamento al buio | Sabrina Ferilli irrompe sui social

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di spiegare come la carriera lavorativa di Lorenzo Biagiarelli abbia cominciato a muovere i suoi primi passi in un ambito lavorativo molto diverso da quello in cui lo vediamo oggi. Lo chef Biagiarelli, nasce musicista, ma decide di mettersi in gioco in quella che per lui è stata una grandissima passione… ovvero quello legata al buon cibo e alla cucina. Una passione in parte condivisa anche con la compagna Selvaggia Lucarelli che, insieme al figlio Leon, è stata tra i primi ad assaggiare le prelibatezze preparate dal cuoco.

Da qualche anno a questa parte, infatti, Lorenzo Biagiarelli ha avuto modo di far spazio al mondo della cucina diventando uno dei food blogger e personaggio di spicco nel programma di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.

Lorenzo Biagiarelli cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli l’estate della felicità | Antonella Clerici non resiste | Foto

Lorenzo Biagiarelli dalla cucina all’amore | La voglia di mettersi in gioco dello chef

Fin dal momento in cui Lorenzo Biagiarelli ha deciso di seguire la passione per la cucina sono stati molti i fan che si sono chiesti come, tutto ciò, per certi versi sia cominciato.

A rispondere al quesito è stato lo stesso chef in occasione di una passata intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport al quale ha dichiarato: “Cucino da quando sono bambino, la cucina mi ha insegnato la curiosità, l’idea del viaggio in cucina è sempre stato il filo conduttore dei miei viaggi anche con la mia compagna Selvaggia Lucarelli. Durante i passati confinamenti ho coltivato la memoria del mio palato, del mio olfatto per ritornare a viaggiare attraverso la preparazione di ricette scoperte in luoghi lontani”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la prima volta a 22 anni | “Adesso ne posso bere di più”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.