Lorenzo Biagiarelli rivelazioni emotive - Ricettasprint
Lorenzo Biagiarelli rivelazioni emotive – Ricettasprint

Lorenzo Biagiarelli torna a raccontare i suoi piatti sui social e questa volta parla anche di una rivelazione emotiva legata a una ricetta in particolar modo e che, secondo lo chef, per certi versi ha anche condizionato la sua adolescenza. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli risotto svuotafrigo | “Strategia di soccorso”

Lo chef Biagiarelli nel corso della sua carriera da food blogger ha imparato a condividere con i follower non solo la bellezza dei piatti realizzati, ma anche le emozioni a questi legati o che nascono con la realizzazione delle varie ricette che man mano propone. Una grandissima qualità questa che gli ha permesso di scuotere successo sul web, e anche nel programma di È sempre mezzogiorno dove ormai è diventato uno dei personaggi di punta.

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un nuovo piatto e ricetta da capogiro che ha subito scatenato i suoi follower.

Lorenzo Biagiarelli rivelazioni emotive - Ricettasprint
Lorenzo Biagiarelli rivelazioni emotive – Ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli da Milano a Los Angeles | Pranzo speciale per lo chef

Lorenzo Biagiarelli rivelazioni “emotive” | Pennette all’Andalusia

Non a caso Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina Instagram torna a parlare di un piatto che non è un semplice piatto, ma una vera e propria esperienza nonché viaggio nel mondo della cucina e come lui stesso la definisce “una grandissima rilevanza nella mia sfera emotiva” … e conseguentemente anche sul su “giro vita”, come lo chef Biagiarelli ironizza nel post scritto e condiviso nella piattaforma socia.

Il patto in questione, dunque, per lo chef è il ritratto fedele di “un’infanzia felice e di un’adolescenza già nostalgica”. Il post in questione scritto da Lorenzo Biagiarelli continua con la seguente confidenza: “Nella prim(issim)a parte della mia vita, come ho spesso raccontato, vivevo nella bella Senigallia in una famiglia piuttosto abitudinaria, nel senso buono della parola, e decisamente cibo-centrica. Ne va che le nostre abitudini fossero soprattutto alimentari, così come ora a vent’anni di distanza lo sono i nostri ricordi e il nostro modo di comunicare”.

Lorenzo Biagiarelli nel post in questione ritorna con la memoria a quel piccolo pub nel cuore di Senigaglia al quale è davvero molto affezionato e dove venivano servite le pennette all’Andalusia sul quale scrive: “Ma questo piatto pannoso, pepato da stendere un indiano, esercitava una forza magnetica tale da essere praticamente impossibile da non ordinare. Sarà stato il climax di cremosità del connubbio panna-spinaci? L’affinità elettiva tra pepe e salsiccia? L’esotismo del nome, o l’amore di mio padre per la birra Kilkenny? Di nuovo, non lo so. So però che non c’è niente che mi metta più di buonumore come preparare, e poi mangiare, questa pasta veloce fatta della stessa materia di cui son fatti i ricordi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la Notte delle Bacchette | La vita cambiata in un anno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.