Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli è stata una delle vere e proprie rivelazioni del nuovo programma di È sempre Mezzogiorno e che da diversi mesi, ormai, è diventato spalla anche di Antonella Clerici durante la conduzione quotidiana del programma… anche se in pochi avrebbero immaginato di vedere la conduttrice con in mano una spada laser. A questo, infatti, ci ha pensato lo chef Biagiarelli.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli maccheroncini al fumè di Maciste | Ricetta misteriosa

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come il ritorno di Antonella Clerici in televisione sia stato tanto atteso dai fan che hanno sempre trovato il modo di stare al suo fianco anche quando aveva deciso di allontanarsi momentaneamente dalla TV. Il programma di È sempre Mezzogiorno, ad esempio, è un progetto al quale la conduttrice lavorava da tempo anche in veste di autrice e per il quale ha atteso che arrivasse il momento giusto prima di tornare in pista e mostrare il progetto al quale aveva lavorato per diverso tempo.

Lo scopo di Antonella Clerici era quello di portare in scena non solo la cucina come ha sempre fatto negli anni con La Prova del Cuoco, ma fare in modo che il vecchio mondo dei cooking show abbracciasse il nuovo nato dal web, e così è stato dato che alcuni dei personaggi che prendono parte ogni giorno a È sempre Mezzogiorno sono appunto tra food blogger più seguiti sul web come nel caso di Lorenzo Biagiarelli.

Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli pasta del mentecatto | “Me lo dico da solo” | Ricetta

Lorenzo Biagiarelli spada laser in cucina | L’atipica foto con Antonella Clerici

Nel corso dei mesi il pubblico di È sempre Mezzogiorno ha avuto modo di conoscere molto bene alcuni personaggi famosi nel mondo della cucina ma sul web, come nel caso di Lorenzo Biagiarelli. Lo che nel corso della sua carriera ha avuto modo di farsi spazio nel mondo della musica e adesso anche nel campo della cucina mostrando di essere un cuoco eccezionale sia nella sua pagina Instagram seguita da miglia di follower e, adesso, anche al fianco di Antonella Clerici in onda tutti i giorni su Rai 1.

Una delle doti migliori di Lorenzo Biagiarelli, oltre le ottime capacità culinarie, troviamo anche una fantastica ironia che è diventata un vera e propria caratteristica della sua personalità emersa anche durante la messa in onda del programma È sempre mezzogiorno. Non a caso è proprio Biagiarelli lo chef che riesce a far mettere in gioco Antonella Clerici in cose che difficilmente avremmo immaginato, come quella di vedere la conduttrice con in mano un spada laser come raccontato dallo stesso chef nella sua pagina Instagram: “Comunque non so voi, ma io un programma di cucina con le spade laser non l’avevo mai visto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la ricetta del kebab in casa | La vera ricetta dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profiliFacebookInstagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.