Lorenzo Biagiarelli viaggio - RicettaSprint 1
Lorenzo Biagiarelli viaggio – RicettaSprint 1

Lorenzo Biagiarelli nel corso della sua carriera come influencer ha mostra come la sua passione per i viaggi sia sempre stata una fonte di ispirazione importante per lui. Non a caso, lo chef a È sempre mezzogiorno ha avuto modo di mettere in scena la sua grande conoscenza e passione per il cibo… ma il tutto non finisce qui.

Lorenzo Biagiarelli i men che non si dica è diventato uno dei personaggi più seguiti e stimati del programma condotto da Antonella Clerici, anche se questo nel corso degli ultimi anni era riuscito a ottenere un gran numero di follower diventando una vera e propria web star. Alla base della sua attività da blogger, infatti, abbiamo sempre avuto modo di vedere non solo il piacere della scoperta, ma anche il modo in cui Lorenzio Biagiarelli sia in grado di mettere in atto un’accurata ricerca tra storia e sapore in ogni piatto che realizza sia per il popolo del web che appunto per il pubblico che lo segue nello show di È sempre mezzogiorno.

Il tutto, comunque sia non finisce qui, ed ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su un post appena condiviso da Lorenzo Biagiarelli. Ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Biagiarelli viaggio - RicettaSprint 1
Lorenzo Biagiarelli viaggio – RicettaSprint 1

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli costruzioni di cioccolato | Il nuovo gioco | Video

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la chiave della felicità | La Lucarelli centra l’obiettivo

Lorenzo Biagiarelli il viaggio del gusto | La sorpresa che stuzzica l’appetito

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto condivisa da Lorenzo Biagiarelli circa una sorpresa che lo chef ha appena ricevuto.

A parlare del piatto in questione è stato lo stesso Biagiarelli che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente post che accompagna la foto:

“Oggi a @sempremezzogiornorai una puntata piena di ricette di famiglia, di storia, di tradizione dal varesotto al Salento. È bello essere cullati dai secoli di civiltà. Un po’ come mi sono cullato questo weekend quando @rivagianfranco mi ha mandato direttamente da Cuneo i cardi gratinati con la bagna cauda, uno dei miei piatti preferiti per distacco. In quella salsa ci sono secoli di viaggi e di radici, radici dolci e per niente amare. A mezzogiorno ci vediamo in tv, ma appena possibile ci rivediamo pure all’ @osteriadellachiocciola, posto del cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la ricetta ispirata dalla tv | Lo chef stupisce ancora

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli aneddoto del giorno | Il piatto italiano nel mondo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.