Riflettori del web concentrati su Luca Calvani, il quale ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così di un qualcosa che non riesce più a trattenere per sé.

Nel corso degli ultimi due anni pubblico ho imparato a conoscere da vicino Luca Calvani in qualità di conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, Riscuotendo un grandissimo successo e raccogliendo il testimone dalle mani del suo predecessore Diego Thomas.

Luca Calvani non si nasconde più - RicettaSprint
Luca Calvani non si nasconde più – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone coming out in cucina: “Non se ne parla abbastanza!”

Un percorso fatto davanti le telecamere che ha avuto per Luca Calvani dei risvolti assolutamente positivi e che l’hanno visto diventare ma che non si dica una vera e propria star sui social network, qui dove ogni giorno il conduttore racconta molti aspetti della sua vita privata nel ruolo di padre al fianco al nuovo compagno così come è avvenuto recentemente mostrando qualcosa di eccezionale che si è verificato lontano dall’Italia.

Luca Calvani non si nasconde più

Durante l’ultimo anno sono numerose le cose cambiate nella vita di Luca Calvani, che ha così deciso di mettersi in gioco sui social network ma anche davanti le telecamere del programma di Real Time diventando in men che non si dica uno dei personaggi più amati della televisione ma anche dei social network.

Luca Calvani non si nasconde più - RicettaSprint
Luca Calvani non si nasconde più – RicettaSprint

Un percorso molto importante per lui e condiviso con al suo fianco la giovane figlia Bianca, che lo segue in ogni parte del mondo durante le sue mille avventure, una delle quali fa da sfondo ad un momento davvero particolare che entrambi hanno vissuto insieme ad un’artista famosissimo che in questi ultimi giorni è diventato protagonista di una lunga lettera che è Luca Calvani ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba: a È sempre mezzogiorno è successo un caos

“Non mi stupisce che…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo numerose notizie che vedono come indiscusso protagonista Luca Calvani e che non fanno riferimento solo ed esclusivamente al programma di Cortesie per gli ospiti.

In particolar modo il conduttore ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram ufficiale un video estrapolato da un’esperienza vissuta lontana dall’Italia, nonché durante il concerto di Michael Bublé che recentemente ha vinto il Grammy Award.

Luca Calvani non si nasconde più - RicettaSprint
Luca Calvani non si nasconde più – RicettaSprint

Nel messaggio diretto al cantante pubblicato da Luca Calvani, non a caso, è possibile leggere le seguenti parole: “Caro Mike, solo un post celebrativo per l’ennesima fantastica vittoria dei Grammy. Non mi stupisce che continui a essere incoronato re… il tuo talento è abbinato solo alla tua gentilezza… Grazie per l’incredibile serata e per aver reso il papà più figo agli occhi di mia figlia quando sei sceso dal palco e mi hai abbracciato. Che serata!! A presto amico! Una grande stretta a tutti. Arrivederci a LU London!”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, la confessione raccapricciante: “Era feroce…”