Ultimamente è stata davvero molto impegnata: tra le riprese della prossima stagione di ‘ fino alle cure di che richiedono attenzione e costanza. Il cagnolone che e consorte amano come un figlio, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, ha infatti avuto bisogno di trattamenti specifici. pur trattandosi di una patologia irreversibile, stia beneficiando sempre più degli interventi degli specialisti che si dedicano a lui. Uno di questi è una osteopata, vicina di casa e cara amica della cuoca, che si presta periodicamente a delle sedute curative con il simpatico amico a quattro zampe. E’ lei a mostrare, con una foto, i momenti davvero speciali in cui dottore e paziente si dedicano l’uno all’altro:
Il miglioramento delle condizioni di salute di Nuvola, ha consentito di dedicarsi con maggiore serenità ai suoi impegni professionali. Le registrazioni di sono ormai finite, il simpatico marito, ha offerto spesso agli ammiratori delle brevi anteprime di ciò che il pubblico vedrà prossimamente. Terminate le ultime fatiche, ora la Rossi può rilassarsi e sfruttare un pò di tempo libero per dedicarsi alla famiglia. Non solo lavoro dunque, ma anche dettagli della vita privata della food blogger vengono rivelati da brevi storie.
Quando la produzione del programma che la vede protagonista ha lasciato la casa, ha mostrato le stanze libere da ogni ingombro, confessando di poter assaporare nuovamente un pò di libertà. Certamente ama il suo lavoro, ma è condivisibile, dopo aver ospitato per giorni telecamere e strumenti del mestiere, desiderare un pò di silenzio e serenità. Ecco dunque che la cuoca annuncia con una breve storia, la ‘riconquista’ degli spazi casalinghi con grande soddisfazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…