Lutto+Ferrero%2C+il+messaggio+di+dolore%3A+%26%238220%3BEra+un+riferimento+costante%26%238221%3B
ricettasprint
/lutto-ferrero-messaggio-dolore/amp/
News

Lutto Ferrero, il messaggio di dolore: “Era un riferimento costante”

Ore di profondo dolore per il colossal Ferrero, colpito da un grave lutto che ha spiazzato gli amanti dei dolci realizzati dall’azienda che ha segnato la storia in Italia e nel mondo.

La Ferrero nel corso degli anni è diventata uno dei simboli dell’italianità nel mondo, i prodotti realizzati dall’azienda a oggi sono venuti in varie nazioni e la Nutella ne rappresenta la conferma del successo riscosso negli anni.

Ferrero lutto – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una notizia ben diversa dal solito e che vede la Ferrero nel mirino del web perché colpita da un grave dolore, un lutto improvviso e che ha spiazzato chiunque nel settore. Ecco di chi si tratta.

Grave lutto per la Ferrero

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il gruppo Ferrero ha davvero segnato la storia nel campo dell’industrializzazione italiana, e anche nel campo dell’economia mondiale. Un vero e proprio colossal dolciario che ha conquistato il mondo grazie alla produzione di dolci che sono stati presentati al mercato internazionale, ancora oggi boom di vendite come appunto la Nutella.

A tenere banco nel mondo del web, però, in queste ore troviamo la diramazione di una triste notizia e che riguarda il grave annuncio del lutto che ha colpito così il colossal Ferrero.

Ferrero lutto – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Doloroso lutto per Antonino Cannavacciuolo: “Era speciale”

“Riferimento costante per…”

Giorno di dolore per la Ferrero che ha dovuto dire addio a Francesco Paolo Fulci, noto imprenditore e punto di riferimento per l’azienda internazionale costretta a dire addio a una persona importante.

In una nota alla stampa, i vertiti di Ferrero hanno salutato così il compianto Francesco Paolo Fulci: “L’ambasciatore Fulci ha ricoperto incarichi importanti ed è stato un consigliere prezioso per l’azienda, un riferimento costante. Per molti anni ha messo al servizio della Ferrero la sua esperienza, il suo prestigio internazionale, la sua grande capacità di dialogo e di interpretazione delle vicende del mondo”.

Ferrero lutto – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Giorgio Locatelli fuori di sé a MasterChef, il piatto è un ‘mappazzone’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Crisi globale: la produzione mondiale di vino al minimo storico

Perché sta accadendo il peggio possibile, con la produzione di vino in fortissimo calo in…

31 minuti ago
  • News

Come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa? Il mio segreto è questo, scoprilo subito!

Se non sai come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa ecco il mio segreto,…

1 ora ago
  • Secondo piatto

I peperoni li metto nell’impasto delle polpette e devo dire che preparo sempre una cena coi fiocchi, metto tutto in friggitrice ad aria

Prepara anche tu le polpette di carne con i peperoni li cuoci in friggitrice ad…

2 ore ago
  • Primo piatto

Altro che panna con del burro e latte ti faccio preparare un primo piatto talmente cremoso che faranno anche la scarpetta

Ecco la pasta con burro e latte, aggiungo del prosciutto cotto e servo un piatto…

2 ore ago
  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

3 ore ago