La Macedonia per dessert velocissima è favolosa! Gustosa e rinfrescante, è il dolce al cucchiaio più dietetico e salutare che ci sia.
La Macedonia per dessert velocissima è strepitosa! Fatta in pochi e semplici passaggi, non è mai uguale alla volta precedente che l’avete preparata. È vegana e priva di glutine.
Si tratta di una prelibatezza colorata e molto invitante che mette appetito al solo vederla. Nessuno sa resistergli, nemmeno i bambini.
La Macedonia per dessert velocissima è fantastica! fatela con la frutta di stagione e nn avrete nemmeno bisogno di aggiungere dello zucchero per dolcificare.
Facile e velocissima da fare, tutti la vogliono mangiare e anche più volte al giorno. Per questa ragione, fatene un bel pò. Servitela con una pallina di gelato e sarà un successone!
Realizzata in: 10 minuti
Senza cottura
Versate la frutta sciroppata in una grande ciotola. Unite la banana sbucciata e taglia a tocchetti, e il resto della frutta di stagione scelta ben lavata.
Leggi anche: Semifreddo alle mandorle come non lo avete mai mangiato, il trucchetto per prepararlo in un attimo
Leggi anche: Pollo al pesto incredibile come possa cambiare una fettina secca
Leggi anche: Lasagne origano e datterini, la domenica é perfetta con pochi ingredienti
Aggiungete della frutta secca tritata e altra frutta disidrata. Bagnate con il succo d’arancia e mescolate con cura. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La pasta del digiuno, la mangi e dimagrisci fino a 30 g al giorno. Il…
Torta pere e cioccolato in friggitrice ad aria, non sporco nulla e in 25 minuti…
Involtini di carne sugosi e tenerissimi con un trucchetto facile, buoni così non li hai…
Hai presente quelle pizzette rosse romane croccanti, belle unte e saporite a cui nessuno riesce…
Il succo di uva è molto più di un energizzante o di una semplice bevanda:…
In cucina non c'è mai niente da buttare, solo da riciclare perché sprecare è peccato:…