Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una storia incredibile che riguarda i Mankeski, la quale sta davvero facendo il giro dei media in modo incredibile perché messi alla porta in un ristorante…

In questi anni la vita e la carriera dei Maneskin è cambiata incredibilmente, in un primo momento artisti di strada alla ricerca di successo e in seguito il programma di X-Factor per loro ha cambiato ogni cosa.

Maneskin cacciati dal ristorante - RicettaSprint
Maneskin cacciati dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay ha fallito, la notizia shock che pietrifica il mondo intero

Il talento per il gruppo rock era davvero troppo grande e immenso per rimanere solo settorializzato in Italia, infatti la loro esibizione all’Eurovision Song Contest ha aperto le strade del successo anche in America e in seguito quelle del mondo intero, super chiacchierati per il loro look e amatissimi per la loro musica rock… eppure, questo non sarebbe stato sufficiente a garantirgli un posto in un ristorante?

Maneskin messi alla porta in un ristorante

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una notizia incredibile che sta facendo il giro dei media e che vede come indiscussi protagonisti i Maneskin che, ormai da tempo, vivono la loro vita a metà tra l’Italia e l’America, pronti anche a partire in giro per il mondo per il loro primo tour internazionale.

Durante gli anni di carriera, inoltre, i Maneskin hanno sempre dominato la scena anche per i loro look sempre all’avanguardia e in moltissimi casi super chiacchierati, così tanto da renderli irriconoscibili. Infatti, secondo quanto reso noto anche da Dissapore.it, sembrerebbe gli artisti del gruppo rock siamo stati messi alla porta nel momento in cui si sono recati presso l’Osteria Pasqualon Cucina a Km 0 di Pesaro, ma anche se ormai fosse giunto quasi l’orario di chiusura per la cucina del locale in questione, ecco che la proprietaria Katia Andreanim decide di fare entrare i ragazzi nonostante l’ora… ma il tutto non finisce qui. La Andreanim, infatti, non aveva capito che si trattasse dei musicisti del gruppo Maneskin!

Maneskin cacciati dal ristorante - RicettaSprint
Maneskin cacciati dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerci nuovo felice annuncio: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

“Non li avevo riconosciuti…”

Katia Andreanim, dunque, ha spiegato subito di non aver riconosciuto Victoria e Thomas dei Maneskin che si erano recato nella sua osteria per cenare, facendo semplicemente accomodare due clienti nonostante fosse tardi. Inoltre, la donna ha aggiunto di aver capito solo in seguito che si trattasse di due dei musicisti del gruppo rock, sentendo il chiacchiericcio che si era creato nel locale non appena arriva.

Maneskin cacciati dal ristorante - RicettaSprint
Maneskin cacciati dal ristorante – RicettaSprint

A quanto pare Katia Andreanim, non avrebbe riconosciuto i due artisti senza trucco da scena, sbalordita lei stessa di averli come ospiti al ristorante.. insomma, un piccolo incidente di percorso per la proprietaria del ristoranti che si è poi risolto fra risate e fotografie condivise sui social network per raccontare il tutto ai propri clienti!

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio compleanno bomba: la torta è una sciccheria!