Un racconto scioccante che sta facendo discutere l’opinione pubblica, una persona è morta poco dopo aver ingerito del prosciutto… un momento di grande terrore per il quale non c’è stato nulla da fare.

Una notizia che in queste ultime settimane sta facendo discutere i media a tutto spiano, una morte sopraggiunta davvero all’improvviso quando per la vittima mal capitata ogni tentativo di salvarlo si è rivelato davvero inutile.

Mangia prosciutto e muore - RicettaSprint
Mangia prosciutto e muore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Caldo afoso difenditi in tavola: ecco cosa mangiare durante l’estate

Il tutto si è verificato durante un momento di normale routine quotidiana, circondato dai propri familiari e in totale serenità. I familiari della vittima hanno cercato subito di intervenire, ma ogni aiuto si è rivelato subito vano per la vittima in questione.

Morto mentre mangiava del prosciutto

Un racconto da brivido che sta animando la popolazione italiana, trattandosi di uno sventurato incidente, il quale si è verificato nel cuore di Dorno in Lomellina nei pressi di Pavia.

In particolar modo sembrerebbe che la vittima in questione, un uomo di 55 anni, è morto mentre mangiamo una fetta di prosciutto nella tranquillità della sua sfera privata all’interno della propria abitazione. La tragedia si è consumata in una manciata di secondi e il cinquantacinquenne è morto tra le braccia del padre novantenne scioccato dall’accaduto. Una morte così celere in relazione alla quale sono state svolte delle indagini che permettessero di far luce sull’accaduto, al fine di stabilire se si trattasse di un incidente fatale oppure no.

https://www.parolibero.it/wp-content/uploads/2023/06/riscaldamento-parolibero-26062023.jpg

I dettagli terribili del decesso

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana la vittima in questione, Davide Padova, a dicembre del 2022 si trovava a cena a casa del padre novantenne quando hai ingerito il boccone di prosciutto che gli è stato fatale provocandone la morte.

Nessuna reazione allergica per il cinquantacinquenne di Pavia, se non un tragico incidente che ha provocato la morte per soffocamento quando il boccone di prosciutto è rimasto incastrato nella sua trachea. Dopo un primo tentativo di salvare il cinquantacinquenne il padre ha subito chiesto aiuto ai vicini, terrorizzato da quanto stesse accadendo, ma nonostante il tempestivo intervento del personale del 118 per Davide Padova non c’è stato nulla da fare.

La vittima è stata subito trasportata al policlinico di San Matteo di Pavia dove è deceduta pochi giorni dopo l’accaduto mentre si trovava ricoverata in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione. Una volta delineati i tratti dell’incidente, ecco che il sindaco di Dorno lo ricorda con un messaggio pubblico di condoglianze rivolto alla famiglia Padova:

“Lavorava in un’azienda che produce circuiti stampati. Era una persona tranquilla, cordiale e soprattutto buona. Salutava tutti, sorrideva sempre. Non era sposato e per anni è stato impegnato come volontario nella società di calcio locale. Lo ricorderò come un uomo generoso”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri cuore innamorato | Lo chef presenta qualcuno di speciale