Tutto cambia per casa Cortesie per gli ospiti, e il nuovo manifesto sta già facendo discutere il web. Luca Calvani è pronto al suo esordio ma…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in queste ultimi giorni a far discutere è stato il messaggio di addio che Diego Thomas ha pubblicato nella sua pagina Instagram, annunciando così la volontà e decisione presa circa l’addio al programma di Cortesie per gli ospiti.
Come aveva annunciato anche il portale DavideMaggio.it, a prendere il posto dell’architetto sarà Luca Calvani, attore e anche ristoratore di successo.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuova stagione | Roberto Valbuzzi “Come il…”
Il rumors per l’attore è diventato una realtà e così come annunciato in precedenza, Luca Calvani ha accettato l’invito fatto da Real Time e diventato così uno dei giudici ufficiali del programma di Cortesie per gli ospiti, raccogliendo così il testimone di Diego Thomas.
La conferma di quanto detto, in un primo momento, era arrivata anche dalla Instagram Stories che Roberto Valbuzzi aveva realizzato sul set delle nuove registrazioni del programma, le quali ritraggono Luca Calvani già all’opera. L’attore non ha ancora commentato il suo approdo nel programma ma grandissima parte del pubblico l’ha già accolto a braccia aperte sui social.
Il passaggio del fatidico testimone tra Diego Thomas, che ha deciso di lasciare il programma per seguire dei progetti personali, e Luca Calvani è arrivato con la pubblicazione dell’annuncio ufficiale che la produzione di Cortesie per gli ospiti ha fatto nella pagina social ufficiale di Real Time.
Al momento, però, non è dato sapere quando verranno trasmesse in onda le puntate di Cortesie per gli ospiti realizzate dalla nuova squadra di giudici che, a quanto pare, sono già attese per i primi mesi del 2022.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuova stagione | Roberto Valbuzzi “Come il…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Matteo Bassetti ha deciso di affrontare un tema molto importante in vista delle festività natalizie,…
Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…
Gli struffoli al forno sono perfetti a Natale, non devi friggere nulla, in quattro e…
La torta della nonna è soffice, profumata perfetta per la colazione di Natale, basta una…
Una delle domande che ci si pone più frequentemente durante questo periodo dell’anno è, senza…
Per preparare un buon piatto a volte basta davvero pochissimo, come nel caso di fette…