Lo chef Marco Bianchi sta attraversando un delicato momento della sua vita, a seguito anche dell’impennata dei contagi da Covid-19 e il nuovo cambiamento la vita. Argomenti che sono oggetto del suo sfogo sui social.

Sono giorni davvero difficili quelli vissuti da Marco Bianchi alle prese con un quotidiano segnato da momenti di difficoltà a seguito delle pressioni che il Covid, ancora una volta, ha messo in atto nel quotidiano.

Marco Bianchi sfogo esausto - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo esausto – RicettaSprint

Questa volta lo chef, però, ha deciso di condividere un importante messaggio con i propri fan che ogni giorno inviano alla sua pagina vari messaggi.

Sfogo angosciante per Marco Bianchi

Nel corso delle ultime settimane l’evoluzione della situazione in Italia sta lasciando pochi margini di ritorno alla normalità, proprio quando la vita sembrava stesse procedendo verso una direzione di libertà e la paura sembrava cedere il passo alla serenità. Sono queste le emozioni comuni a molti italiani, e non solo, che si vedono costretti a fare i conti con una nuova ondata di contagi, la quarta dall’inizio della pandemia, e che ancora una volta ha messo le persone spalle contro il muro e faccia a faccia con una nuova realtà.

Un calvario di emozioni difficili che Marco Bianchi condivide con i numerosi follower che, ogni giorno, raccontano la loro vita allo chef attraverso vari messaggi inviati in direct.

Marco Bianchi sfogo esausto - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo esausto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La paura di Marco Bianchi, ancora oggi lo chef non riesce a dimenticare tutto

“Per quando posso andrò avanti”

Marco Bianchi, ancora una volta, dunque, ha deciso di affidare il suo sfogo ai social e parlare a cuore aperto ai propri fan, condividendo con loro quanto provato durante la quarta ondata della pandemia che ha nuovamente messo in ginocchio il mondo.

Qui, infatti, è possibile leggere: “Oggi mi state inondando di messaggi, ma non i soliti messaggi, sono sfoghi, confidenze, richieste di aiuto. Vi leggo tutti, ma spesso non trovo Le parole per rispondervi. Chiedo perdono, ma davvero non so comprendere nemmeno io la situazione e resto inerme. Chi scrive maggiormente? Per lo più autisti di mezzi pubblici, insegnanti, medici di base, infermieri e farmacisti”. Infine: “Una cosa che hanno in comune: sono esausti, stremati sia fisicamente sia psicologicamente. Per quanto posso, andrò avanti a promuovere un sano senso civico e il rispetto per gli altri e per noi stessi. Grazie a tutti”.

Marco Bianchi sfogo esausto - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo esausto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi 2022 in love: la bellissima vacanza d’amore per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.