Marco Bianchi perde il controllo sui social qui dove si lascia andare a un duro sfogo attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio, seguito poi da un video.

Marco Bianchi perde il controllo - RicettaSprint
Marco Bianchi perde il controllo – RicettaSprint

Lo chef Marco Bianchi ha deciso di rompere il silenzio e parlare e parlare così a spada tratta di ciò che non riesce ad accettare, commentando un qualcosa che ormai ha preso in toto il sopravvento e la paura con la quale gran parte di noi ha dovuto imparare a convivere.

Questa volta lo sfogo dello chef arriva in maniera molto irruenta sui social e con la pubblicazione di un lungo messaggio che lo chef ha voluto condividere con i propri follower.

LEGGI ANCHE -> Marco Banchi, Natale in arrivo e dieta dopo le feste: i segreti dello chef

“Oggi ho i c***** girati”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciate all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo il duro messaggio che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram, uno sfogo che lo chef si è voluto concedere parlando carico di rabbia e anche a cuore aperto ai propri follower.

Marco Bianchi perde il controllo - RicettaSprint
Marco Bianchi perde il controllo – RicettaSprint

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti frasi scritte dallo chef Bianchi: “Oggi ho i c***** girati: i casi Covid positivi stanno aumentando. Gli ospedali stanno riaprendo i reparti Covid. Il Lazio è la regione con più pazienti in terapia intensiva. C’è troppa leggerezza, due anni non sono serviti a un c**** di niente. Mascherine abbassate, assembramenti, locali strapieni e senza alcuna attenzione…”.

Marco Bianchi una furia sui social

Dopo la pubblicazione del primo messaggio, Marco Bianchi interviene anche con la seguente precisazione che sta alla base del suo sfogo affermando: “Scusate la forma espressiva poco aulica, probabile che cancelli questo sfogo a breve. al momento però ho bisogno di scriverlo. Ho una rabbia dentro…”.

Successivamente, lo stesso chef conclude poi con il seguente suggerimento da applicare ai media e non solo: “Bisognerebbe fare delle campagne del tipo: ‘Questo letto aspetta te, se abbi la guardia! Non fare il supereroe: non lo sei!’. Non credevo di suscitare tante reazioni– continua Marco Bianchi-. Sto leggendo i vostri messaggi DISPERATI. Infermieri, medici, pediatri di famiglia, capotreni, cassiere, commessi… Grazie della vostra vicinanza, resto comunque deluso del genere umano. Poco altruista e mediamente rinc****…”.

Marco Bianchi perde il controllo - RicettaSprint
Marco Bianchi perde il controllo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Paura per Marco Bianchi: “Ti hanno rubato il profilo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.