Marco Bianchi la realtà parallela - RicettaSprint
Marco Bianchi la realtà parallela – RicettaSprint

Marco Bianchi in diverse occasioni ha avuto modo di spiegare come l’esercizio fisico sia una delle cose più importanti che permetta il nostro corpo di mantenere la forma fisica e non solo. Non a caso, ecco che il tema in questione torna a essere protagonista di un post che questo ha condiviso nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi un amore folle | Lo chef innamorato pazzo

Come abbiamo avuto modo di spiegare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Marco Bianchi negli anni di carriera si è fatto pioniere dell’importanza del mangiare bene in tavole e prendersi cura così di sé stessi anche attraverso il cibo.

Altro step, dunque, per mantenere in toto il nostro corpo sano è quello di fare dell’attività fisica, e quindi praticare sport e fare in modo che il nostro equilibrio biologico sia perfetto sotto ogni punto di vista. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo post nel quale lo chef spiega la scelta quotidiana che ogni giorno mette in atto per sé stesso e gli altri…

Marco Bianchi la realtà parallela - RicettaSprint
Marco Bianchi la realtà parallela – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , tre ingredienti importanti in cucina | Ecco quali sono

Marco Bianchi la realtà parallela | Il nuovo post dello chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo il nuovo post condiviso da Marco Bianchi nel quale troviamo un messaggio davvero molto importante.

Ricordiamo, infatti, che lo che ha sempre spiegato di prediligere potersi muovere in bici in città piuttosto che in auto, e qui, non a caso, scrive il seguente messaggio: “Immaginate una realtà che vi permetta di accendere l’interruttore e allo stesso tempo rispettare il pianeta. Una realtà che tenga all’ambiente tanto quanto alle persone… beh esiste!”. Infine: “E oltre a questo, ormai lo sapete benissimo, ogni giorno scelgo di muovermi e spostarmi in città insieme a lei, la mia migliore amica. Impensabile fare altrimenti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

LEGGI ANCHE -> Crepes di avena di Marco Bianchi | Genuine e gustose senza farina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.