Marco Bianchi oltre alla grande passione per il cibo a quanto pare coltiva anche quella per il caffè, ma senza lasciare nulla al caso.
Lo chef Marco Bianchi nel corso della sua carriera è riuscito a mettere insieme la sua grande passione per la cucina e gli studi fatti in campo scientifico, oltre il lavoro che negli anni ha fatto insieme al Fondazione Umberto Veronesi.
Chi segue lo chef anche attraverso i suoi canali social, ha avuto modo di notare come di volta in volta che si lascia andare con dei preziosi consigli dati ai followers in merito a vari temi tratti sempre in campo alimentare. Un esempio pratico per capire quanto sitiamo dicendo, non a caso, è segnato anche dal modo in cui spesso Marco Bianchi si soffermi nello spiegare la cottura e la realizzazione di vari alimenti, senza tralasciare mai il loro valore nutrizionale.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta da Marco Bianchi circa appunto il caffè.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , clamore a Linea Verde | “Cose mai viste” | Anticipazioni
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post attraverso il quale Marco Bianchi parla della sua passione per il caffè… spiegandone così i benefici e quanti berne al giorno.
Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Marco Bianchi e pubblicato nel corso delle ultime ore: “Fino a 5 tazzine al giorno risultano protettive per il nostro organismo: per tutti coloro che ancora avessero dubbi, vi ripeto anche oggi che il caffè è amico del nostro organismo. E oggi io mi coccolo con loro: Ispirazione Novecento e Ispirazione Millennio le due nuove miscele degli amici di *****. Un omaggio alla tostatura italiana degli anni 40 e l’evoluzione del caffè in Italia. Non sono ancora riuscito a decidere quale sia la mia preferita e voi?”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , la scia dei ricordi | Momento nostalgia per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…