Marco Bianchi scia ricordi - RicettaSprint
Marco Bianchi scia ricordi – RicettaSprint

Lo chef Marco Bianchi ancora una volta diventa protagonista della scena sui social, qui dove si è lasciato trascinare da una scia di ricordi che l’ha riportato indietro nel tempo. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto fatto dallo chef nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “bullizzato con commenti omofobi” | Bufera sui social

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere delle nuove notizie che riguardavano appunto la vita di Marco Bianchi e il delicato, quanto antipatico, momento che lo chef ha attraversato a seguito di una bufera nata sui social. Il tutto è successo poco dopo l’arrivo del piccolo e dolcissimo Ettore, il coniglietto che si è aggiunto alla famiglia di Marco Bianchi che però è diventato oggetto di ‘dibattito’ e attacco sui social.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, invece, ecco che troviamo un nuovo post condiviso dallo chef nel corso delle ultime ore dove torna parlare della sua cucina mostrando un piatto che stuzzica l’appetito… e i ricordi.

Marco Bianchi scia ricordi - RicettaSprint
Marco Bianchi scia ricordi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , scatto amarcord | La foto dal passato | Lo chef da bambino

Marco Bianchi , la scia dei ricordi | “Un paio di anni fa…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nostalgico post condiviso da Marco Bianchi attraverso il quale lo chef ha parlato di un piatto per lui davvero molto caso.

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Marco Bianchi poche ore fa: “Questa sera a Bergamo sembrerà di tornare ad un paio di anni fa, quando le presentazioni dei libri venivano realizzate in presenza, con tanto di foto e dediche”. Infine: “I prossimi giorni mi vedranno impegnato in cucina a preparare tante nuove ricette e soprattutto a scattare le foto per il nuovo libro che potrete leggere in autunno… un viaggio nel corpo umano attraverso ricette pratiche e soprattutto buonissime! Sono davvero giorni di forti emozioni… Da ogni punto di vista…”.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , arriva un nuovo amore per lo chef ? Le foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.