Marco Mengoni non smette mai di stupire, e questa volta lo fa con qualcosa di davvero eccezionale sotto ogni punto di vista. Arriva la Pomodoro Challenge, che sta facendo discutere prima del suo concerto.
Nel corso degli anni, Marco Mengoni ha sempre sorpreso i suoi fan, grazie a canzoni che hanno conquistato l’Italia e anche altre nazioni. Un esempio pratico di quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’ultima esibizione che Marco Mengoni ha effettuato all’Eurovision Song Contest con il brano Due Vite.
In questo frangente, il cantante non ha solo pubblicato canzoni di successo, ma ha anche partecipato nuovamente al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, e ha avuto modo di mettersi in gioco con i suoi concerti, incontrando ancora una volta i suoi fan. Questi ultimi lo hanno accolto con momenti di magia, tra cui proposte di matrimonio e tanto altro ancora.
Adesso, una nuova sfida domina la scena, lanciata proprio da Marco Mengoni attraverso i suoi canali social ufficiali.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Marco Mengoni non smette mai di stupire. Questa volta lo fa con la Pomodoro Challenge.
Un’iniziativa che nasce dalla passione di Marco Mengoni per i lavori manuali legati alla terra. Non a caso, durante un’intervista a Che tempo che fa, ha rivelato di avere 12 piante di pomodoro sul terrazzo della sua casa a Milano, dove si dedica a loro per disconnettersi dal mondo e prendersi del tempo per sé stesso. Eppure, la salsa di pomodoro firmata Marco Mengoni è già molto ricercata dai suoi fan, che sperano in un super premio.
A catturare l’attenzione è stata una foto pubblicata da Marco Mengoni nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram, dove tiene in braccio delle confezioni in alluminio di salsa di pomodoro, ispirate all’iconica etichetta di Andy Warhol realizzata per la Campbell’s Soup nel 1962. Al momento, non è ancora chiaro a cosa serviranno queste confezioni di salsa di pomodoro… senza dubbio, si tratta di una grandissima campagna di marketing.
LEGGI ANCHE -> Cibo contro l’invecchiamento, mangio questo ogni giorno e dimostro 20 anni di meno
Non a caso, nel post pubblicato dallo stesso Mengoni, è presente un messaggio scritto da Luca Argentero, il quale ha subito accettato la sfida legata alla salsa di pomodoro. Un connubio perfetto, visto che negli ultimi anni l’attore è stato protagonista di una campagna pubblicitaria per Barilla, pasta di bronzo.
LEGGI ANCHE -> Stasera bastoncini di pesce per tutti, 4 ingredienti e sono subito pronti!
Marino le alici e le servo come antipasto, una delizia ma attenzione a come marinarle.…
Le mie costolette devono avere più carattere. Preparo questa salsina che fa proprio al caso…
Sono tante le cose ritenute vere sulla celiachia ma che invece non lo sono. Di…
Hai mai provato la maionese vegana, di un leggerezza tale, che te la mangi anche…
Polpette sfiziose, le faccio senza carne eppure a casa mia nessuno si lamenta e tra…
Ebbene sì, stasera ho deciso di prendere per la gola proprio mio marito: ho servito…