Marica Pellegrinelli in cucina : indovina la ricetta | Cosa cuoce in forno ?

Marica Pellegrinelli in cucina – RicettaSprint

Cioccolato, farina, nocciole e mix di frutta: cosa sta preparando di buono la bella Marica Pellegrinelli? A quanto pare l’ex moglie di Eros Ramazzotti è davvero un’appassionata della cucina, sana e soprattutto fatta in casa. Sempre più spesso la modella mostra dei video di sé stessa all’opera tra i fornelli… ma cosa avrà mai preparato di buono la modella?

Chi ha avuto modo di seguire Marica Pellegrinelli, soprattutto durante la pandemia, ha avuto modo di vedere come la modella ami mangiare, ma anche cucinare. Che sia dolce o salato poco importa, la modella si diverte in cucina ma questa volta ha pubblicato delle IG Stories che sembrano essere un rebus da decifrare.

Dunque, cosa è possibile realizzare in cucina con fecola di patate, frutta fresca, nocciole e cioccolato? Ed ecco che scatta subito la caccia al dolce.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli cuoca provetta | La sua ricetta della salsa in agrodolce

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi insultata | Lite con collega | Spunta un colpo di scena

Marica Pellegrinelli | Giochiamo a indovinare la ricetta?

A quanto pare vedere Marica Pellegrinelli in cucina sta diventando un appuntamento fisso per i fan dell’ex moglie di Eros Ramazzotti che ogni giorno cercano di capire cosa bolle in pentola, o cuoce nel forno.

A catturare l’attenzione del popolo del web ecco che troviamo gli ingredienti per un dolce nuovo ma che nessuno ha ancora capito cosa sia. Giudicando dagli ingredienti, comunque, è facilmente intuibile come la modella con molta probabilità stesse preparando del pancake, da servire con frutta e marmellata o del cioccolato e non solo.

A seconda delle foto e dei video condivisi dalla Pellegrinelli è possibile credere anche come questa, forse, stesse preparando dei muffin ripieni con frutta e cioccolato, per poi fare in modo che il composto diventasse un tutt’uno grazie alla cottura del forno.

Marica Pellegrinelli : indovina la ricetta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Periodo difficile per Elisa Isoardi | L’importante sostegno a La Prova del Cuoco

Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà preparato di buono ma anche tanto goloso Marica Pellegrinelli in versione super mamma e cuoca provetta per una merenda perfetta? Non resta che attendere la pubblicazione del dolce elaborato dall’ex moglie di Ramazzotti attraverso la condivisione di una foto in un post o IG Stories.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *