Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Massimo Bottura e la moglie Lara Gilmore mai visti così, quasi un vero shock per i fan della coppia… ecco cosa sta succedendo.

La vita di Massimo Bottura, privata e lavorativa, ruota tutta attorno alla cucina, una passione che l’ha condotto fino a New York quando era uno chef in erba con sete di successo, città che gli ha permesso di realizzare molti dei suoi sogni e non solo… dato che qui ha incontrato anche la moglie Lara Gilmore.

Massimo Battura e la moglie Lara - RicettaSprint
Massimo Battura e la moglie Lara – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia anticipazioni bomba: i tre giudici messi alle strette

Infatti, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio lo chef stellato e la moglie Lara Gilmore in una veste completamente inedita.

“Non mi è mai pesato…”

Un business, quello di Massimo Bottura, famoso in tutto il mondo e costruito on l’intento di realizzare un sogno ma anche di dimostrare alla propria famiglia che quella strada lavorativa era quella perfetta per lui, uscendo fuori dagli schermi e dai progetti che loro avevano per lui.

Un progetto che di volta in volta diventa sempre più ambizioso per Massimo Bottura che, durante gli anni di carriera, ha sempre potuto fare affidamento sulla moglie Lara Gilmore incontrata durante gli anni di lavoro a New York.

Massimo Battura e la moglie Lara - RicettaSprint
Massimo Battura e la moglie Lara – RicettaSprint

In passato, così come riporta anche il Corriere della Sera, la Gilmore ha rivelato anche come tutto per loro si nato naturalmente, dall’amore, al matrimonio al lavoro nel campo della ristorazione: “Massimo mi ha chiesto di sposarlo il giorno in cui ha aperto la Francescana. Era l’aprile del 1995, io ero a New York per problemi familiari. Lui mi ha fatto la proposta al telefono. In quel momento ho capito che non avrei sposato solo lui ma anche il ristorante– rivela la moglie di Massimo Bottura-. E in effetti ci sentiamo entrambi la madre e il padre dell’Osteria, oltre che la madre e il padre dei nostri figli Alexa, 21 anni, e Charlie, 17. Io ho cominciato nel 2000 a lavorare in ufficio, a mandare mail ai giornalisti, a costruire la prima narrativa dei piatti. Non mi è mai pesato, la Francescana è un pezzo di me“.

LEGGI ANCHE -> “Cucina per i migranti” | Chef riempito di insulti shock

Massimo Bottura e Lara Gilmore mai visti così…

Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, in queste ore troviamo anche uno scatto inedito che Massimo Bottura ha deciso di condividere con i fan, in vista di un’occasione davvero molto speciale, e che lo ritrae così come mai visto prima d’ora al fianco della moglie Lara Gilmore.

Massimo Battura e la moglie Lara - RicettaSprint
Massimo Battura e la moglie Lara – RicettaSprint

Facciamo riferimento, dunque, ad una bellissima foto realizzata su un red carpert che Massimo Bottura ha scelto per fare i suoi auguri di compleanno alla moglie, come sempre incantato dalla bellezza della donna e innamorato più che mai di lei che in questi anni è rimasta al suo fianco nella vita, ma anche nel lavoro.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli ex di Uomini e Donne realizza i biscotti della felicità | La sua ricetta