Massimo Bottura mette a segno un nuovo colpaccio! Lo chef stellato, quindi, è pronto per una nuova avventura imprenditoriale che lo vedrà impegnato lontano dall’Italia.

Massimo Bottura colpaccio - RicettaSprint
Massimo Bottura colpaccio – RicettaSprint

Lo chef Massimo Bottura nel corso degli anni di carriera ha avuto modo di allestire un business che gli ha permesso di conquistare l’Italia e non solo. Il cuoco stellato, che ha girato il mondo prima di tornare nella sua città natale, ha messo in gioco sé stesso insieme a quella che principalmente per lui era una grandissima passione… ovvero l’amore per il cibo.

Anni dopo, però, ecco che troviamo lo chef Bottura tra i migliori cinquanta chef al mondo pronto a conquistare una nuova fetta di mercato in campo internazionale.

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura, rompe il silenzio sulla malattia del figlio Charlie

“L’ho sparata talmente grande che…”

Come abbiamo spiegato precedentemente, Massimo Bottura ha lasciato il business della propria famiglia al fine di mettersi in gioco in qualcosa di totalmente diverso e nuovo per lui, seguendo la passione per la cucina. Una scelta fatta quando era poco più che ventenne e che gli ha permesso di conquistare il mondo.

Massimo Bottura colpaccio - RicettaSprint
Massimo Bottura colpaccio – RicettaSprint

A rompere il silenzio è stato lo stesso chef stellato che in occasione di una passata intervista, dopo un confronto con il padre, fece una promessa che divenne poi realtà: “Uscii dall’ufficio e dissi a tutti: vedrete che vi porterò le tre stelle in Emilia-Romagna. L’ho sparata talmente grande che, invece di tre, ne ho ottenute 4”.

Massimo Bottura, il nuovo colpaccio

La carriera di Massimo Bottura sta per avere una nuova svolta e dopo l’apertura di Osteria Gucci a Tokyo e Beverly Hills… ecco che per lo chef stellato è pronto a mettere in atto un nuovo colpaccio.

Lo chef stellato, tra i migliori cinquanta al mondo, il prossimo 2022 sarà impegnato nel lancio della nuova apertura di Osteria Gucci in Corea, pronto così alla conquista della città di Seoul.

Massimo Bottura colpaccio - RicettaSprint
Massimo Bottura colpaccio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura conquista una nuova Stella Michelin | L’annuncio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.