MasterChef 11 coking show - RicettaSprint
MasterChef 11 coking show – RicettaSprint

La grande notizia che i fan di MasterChef erano in trepidante attesa di leggere è arrivata… le riprese del cooking show sono finalmente cominciate, a fare un clamoroso spoiler è stato proprio lui, lo chef Bruno Barbieri.

LEGGI ANCHE -> Salvatore Esposito da Gomorra a MasterChef | Squadra con ex campione

Riflettori puntati sul programma di cucina di casa Sky che nel corso degli anni ha cambiato radicalmente la percezione del mondo della cucina e non solo, facendo sì che molte persone si avvicinassero molto di più ai fornelli mettendosi in gioco tra i fornelli e seguendo i loro consigli culinari. Dalla messa in onda della prima puntata di MasterChef sono trascorsi circa dieci anni permettendo al pubblico da casa di conoscere meglio personaggi come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Carlo Cracco, Joe Bastianch e tutti gli altri chef che qui sono arrivati insieme ai concorrenti che hanno cercato di conquistare così il loro sogno.

Il grande annuncio circa i lavori in corso per la nuova edizione di MasterChef è stato il giudice Bruno Barbieri, presente nel programma fin dalla prima stagione. Adesso, quindi, non resta che chiedersi: cosa sta succedendo dietro le quinte dello show dove si sono incontrati i tre giudici?

MasterChef 11 coking show - RicettaSprint
MasterChef 11 coking show – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon l’amicizia con Michele Merlo | Lutto per ex di MasterChef

MasterChef 11 ci risiamo… il ritorno del coking show | La prima foto

Tutto pronto, dunque, per l’undicesima edizione di MasterChef che riparte con i tre chef che nell’ultimo biennio hanno conquistato i fan. Stiamo parlando proprio di Giorgio Locatelli, Cannavacciuolo e il veterano Bruno Barbieri che alle pagine di Rolling Stones nel 2020 ha dichiarato: “Me ne andrò da MasterChef quando mi cacceranno”.

Non a caso, il primo, vero e proprio spoiler circa l’avvio della nuova stagione di MasterChef arriva proprio dallo chef Bruno Barbieri attraverso un post pubblicato su Instagram… un’immagine che mette in risalto l’abito da scena, la scarpa scelta per l’outfit e che lo chef calza al piede con il quale calpesta il logo del coking show. La conferma che tutti i fan aspettavano.

La macchina di MasterChef è finalmente partita, e le nuove putate arriveranno su Sky a dicembre del 2021, ma per la conferma della data di inizio bisognerà attendere ancora un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Debora Massari polemica sui social | La risposta di un ex di MasterChef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.