MasterChef folle corsa per i giudici - RicettaSprint
MasterChef folle corsa per i giudici – RicettaSprint

Rullo di tamburi perché oggi 17 dicembre 2020 comincia la decima stagione di MasterChef e per i giudici è cominciata una folle corsa? Sono stati mesi molto intensi durate i quali i tre giudici hanno lavorato insieme alla produzione e anche ai concorrenti per realizzare un’edizione del talent coking show assolutamente eccezionale.

Il mondo della televisione è cambiato in vista di quella che è l’emergenza sanitaria da Coronavirus, tra distanziamento sociale, misure di sicurezza del set e anche alcuni cambiamenti nella competizione come l’assenza delle gare in esterna per questa edizione di MasterChef.

Il programma nel corso degli anni, però, ha rivoluzionato la concezione di cucina, come ha raccontato anche lo stesso Giorgio Locatelli in un’intervista alla redazione dello show: “Ha cambiato come la gente vede la cucina, in UK è stata una rivoluzione incredibile, è stato chiamato addirittura il nuovo rock n’ roll. I giovani sono molto più propensi a fare da mangiare rispetto a 10,15, 20, 30 anni fa… Programmi come MasterChef cambiano come la gente vede il mangiare, questa è una cosa importante perché è centrale. Ci insegnano tutto a scuola, matematica, storia… ma non ci insegnano come masticare e mangiare. La televisione ha un po’ riempito questo piccolo vuoto che c’era”.

MasterChef folle corsa per i giudici - RicettaSprint
MasterChef folle corsa per i giudici – RicettaSprint

MasteChef folle corsa per i giudici | Il meme che ha conquistato il web

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli un po’ tutti noi siamo rimasti ‘colpiti’ da questo 2020 difficile da vivere anche a causa della pandemia da Coronavirus. Quanto detto non a caso si riflette anche in campo televisivo e, infatti, anche la redazione di MasterChef ha corso ai ripari per rendere la competizione sicura.

A strappare un sorriso però troviamo il meme realizzato da Sky e ce vede come protagonisti i tre giudici di MasterChef che si rincorrono in cucina e dove Antonino Esposito che rappresenta il 2020 ha quasi acchiappato Giorgio Locatelli, che invece rappresenta la ‘persona’ che cerca di liberarsi dalla stretta… mentre Bruno Barbieri, ovvero il 2021, che cerca di scappare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per MasterChef | La cucina secondo lo chef

LEGGI ANCHE -> Masterchef 10, via nel segno delle norme anti virus: cosa cambia

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri l’ha fatto 28 volte | Anticipazioni MasterChef 10

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.