Bruno Barbieri l'ha fatto 28 volte - RicettaSprint
Bruno Barbieri l’ha fatto 28 volte – RicettaSprint

Mancano poche ore ormai alla messa in onda della decima edizione di MasterChef ed ecco che arriva la confessione di Bruno Barbieri che ha ammesso di farlo 28 volte nello show… ma di cosa si tratta? Ecco che nuove e succulente anticipazioni di MasterChef 10.

Cresce sempre di più la trepidante attesa per la decima edizione di MasterChef 10 la cui prima puntata andrò in onda il 17 dicembre del 2020. Si tratta di un’edizione che ha richiesto maggiori lavori dagli addetti, e per certi versi anche ai concorrenti. Come accade nei ristornati italiani, anche nel programma a tema culinario si è rimasti fedeli al distanziamento sociale e anche alla messa in sicurezza dei luoghi al fine di garantire a tutti un’esperienza serena data l’emergenza da Coronavirus nel mondo.

Secondo quanto anticipato anche da altri magazine in questa decima edizione, sempre per motivazioni legate appunto all’emergenza sanitaria, le grandi assenti saranno le gare in esterna ma quanto detto non implica il fatto che la gara per gli aspiranti chef non sarà piena di emozioni e anche di grandi ospiti che si presenteranno nel corso delle puntate. Ma il tutto non finisce qui.

Bruno Barbieri l'ha fatto 28 volte - RicettaSprint
Bruno Barbieri l’ha fatto 28 volte – RicettaSprint

Bruno Barbieri l’ha fatto 28 volte | Cosa succederà a MasterChef?

A quanto pare la trepidante attesa dei fan cresce anche in vista di scoprire cosa avranno decretato i giudici che in questa decima edizione si presentano con la fortunata formazione composta da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri ma… attenzione, perché questa volta lo chef Barbieri ha rilasciato una confessione davvero molto particolare e che riguarda il percorso fatto durante la decima edizione di MasterChef.

In particolar modo Bruno Barbieri, ha rivelato anche la sezione Cook del Corriere della Sera, ha fatto un’ammissione dal sapore di anticipazione e che riguarda ciò che ha fatto appunto durante le registrazioni. Lo chef Barbieri, dunque, senza alcuna esitazione ha dichiarato: “Dopo dieci edizioni mi sono evoluto come giudice, quest’anno ho proprio deciso di tirare fuori il meglio dai concorrenti. Credo di aver detto 28 no, ho cercato l’eccellenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per MasterChef | La cucina secondo lo chef

LEGGI ANCHE -> MasterChef anticipazioni bomba | Un ex giudice pronto a tornare ?

LEGGI ANCHE -> MasterChef non si ferma | Antonino Cannavacciuolo mostra lo studio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.