La puntata di MasterChef è stata ancora una volta ricca di grandi eventi ma allo stesso tempo ha animato una nuova rivolta del pubblico. Il nome bomba dell’eliminato proprio non va giù ai fan del programma.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane sono state davvero numerose le notizie pubblicate circa la dodicesima stagione di MasterChef, definita per certi versi scandalosa e ricca di colpi di scena che stanno facendo discutere i media in modo incredibile.

MasterChef Italia eliminato - RicettaSprint
MasterChef Italia eliminato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi così come mai visto: la rivelazione scottante dello chef

Una stagione da protagonisti sia per i giudici che per i concorrenti, i quali hanno dimostrato di avere davvero grande talento nel campo della cucina, motivo per cui di settimana in settimana ogni nuova eliminazione scatena in modo incredibile una polemica senza precedenti e che lascia il pubblico senza parole…

Il pubblico di MasterChef ancora rivolta

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo i fatti che si sono verificati negli studi del programma di MasterChef Italia, qui dove i concorrenti continuano a lottare per mantenere il loro posto della competizione di cucina, nel tentativo di accaparrarsi un posto per la finale e il titolo di vincitore. Una gara che vede aspiranti chef mettere in scena tutte le loro qualità, i sogni e i loro racconti personali nel tentativo di realizzare i propri progetti lavorativi nel campo del food and beverage.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcuni eventi che si sono verificati durante la messa in onda della puntata e, in particolar modo, le eliminazioni che non sono state affatto gradite al pubblico da casa.

MasterChef Italia eliminato - RicettaSprint
MasterChef Italia eliminato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco a gamba tesa su Barbieri e Cannavacciuolo: ai ferri corti dopo MasterChef 

Bufera sui social dopo l’addio

A lasciare senza parole il pubblico da casa è stata l’eliminazione di ben due concorrenti, il primo fra tutti Francesco che aveva già riscosso un grande successo durante l’Invention Test e non solo. A seguire il concorrente è stata poi la bravissima Lavinia, la quale aveva davvero puntato tutta sé stessa nella realizzazione del suo sogno una volta entrata negli studi di MasterChef.

MasterChef Italia eliminato - RicettaSprint
MasterChef Italia eliminato – RicettaSprint

Infatti, l’addio d Lavinia ha profondamente commosso Cannavacciuolo che, prima di salutare la giovane studentessa di Economia, ha rivelato: “Abbiamo conosciuto una ragazza molto determinata, che guarda avanti, quello che ti consiglio però è di guardati indietro e mantenere forte la voglia di trovare nuove soluzioni con un pizzico di tradizione. Vedrai che con la tua attitudine farai grandi cose”. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ha sposato Garrone in gran segreto: arriva la conferma